mi dispiace se il messaggio recepito è questo e non credo che postare un app creata con questo linguaggio proprio in questo forum sia vietato da regolamento.. a me non cambia nulla nascondere il link e passarlo eventualmente in privato. anche perché l'app è gia pubblicizzata qui.. sia su share creations che anche qua nella seziona ita quando ho creato l'app.
Cmq si dalle recensioni in ita non si capisce granchè.. il mio dubbio sorge per quelle valutazioni che solo una stella è non hanno commenti. oppure come si può vedere nella sezione inglese ci sono commenti negativi con scritto solo non funziona o altro...
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.apptra.volume&hl=en
preciso in oltre che nella sezione Arresti anomali ho sempre: 0 nuovi arresti anomali.
Per quanto riguarda i terminali i miei dubbi sono su questi..
OnePlus2 - problemi con i collegamenti?
Nexus 5 - Non funziona proprio?
Galaxy S7 Edge - Non funziona proprio?
XperiaZ2 - problemi con i collegamenti?
Galaxy J7 - Non funziona proprio?
HTC Desire - Non cambia proprio il volume?
ed al momento non ho a chi farglieli provare per testare l'app. anche se credo che possano essere di più ma questo non lo so.
I miei test effettuati non fanno emergere problemi sia su dispositivi reali che su emulatori quindi il dubbio mi sale... perché appunto mi funziona tutto correttamente(a me).
Il codice sorgente posso pure postarlo ma il problema è che non so completamente dove sia il problema.. da i miei test ripeto sembra funzionare bene l'app.
Scrivo qui perché magari qualcuno si è già trovato in una situazione simile e magari sà indirizzarmi su cosa fare per evitare o almeno contenere le valutazioni negative... purtroppo non ho tutti i terminali esistenti per tastare l'app e per questo ho creato il post cercando un aiuto. Grazie