Italian Progetto CLOUD

Xfood

Expert
Licensed User
Io non ho nessun requisito richiesto,
Quindi mi tiro fuori.😁😁😁😁

Qui ci sono molti bravi programmatori,
Penso che qualcuno rispondera'al tuo appello
 

luke2012

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Dato che non sono affatto una persona venale (mai stato)... a me interessa solo conoscere l'eventuale remunerazione πŸ˜‚

Quindi non pensi subito ai soldi come vedo ahahaha
Comunque bravo @LucaMs, con questa reply hai soddisfatto uno dei requisiti richiesti: la simpatia πŸ˜†

REMUNERAZIONE
L'eventuale remunerazione dipende da questi parametri, ovvero dalla / dal:

1) tua bravura come sviluppatore ed esperienza (sul campo)
2) tipo di portafoglio del cliente: sto cominciando a lavorare su progetti che partono dai 10k (€) in su (in tandem)
3) tipo di cliente: Privato o Pubblico, lavoro con entrambi gli ambiti su tutto il territorio italiano (posso anche fare degli esempi concreti).
4) tipo di complessitΓ  del progetto: analisi e sviluppo
5) urgenza e tempi richiesti dal cliente

ESEMPIO
Es. In particolare su un progetto su cui sto lavorando, in tandem, con un altra one man company come la mia, oltre al budget sopra citato (per un lavoro da 1 mesetto di sviluppo), il cliente ha deciso di annunciare la piattaforma che stiamo sviluppando a giornali e radio (quindi visibilitΓ ).

COLLABORAZIONE
Quindi chi fosse interessato seriamente a iniziare una collaborazione mi contatti pure e ci si puΓ² scambiare W.A. Business / Telegram / Meet / Zoom ... per eventuali approfondimenti e primo contatto (che Γ¨ anche uno dei miei film preferiti di fantascienza) πŸ›Έ

Per chi Γ¨ interessato oltre a Luca🚬 mi contatti pure πŸ€“
Luca.
 
Top