No sapevo stessi male, siamo contenti che stai meglio. Usavo sobrio come sinonimo di lucido mentalmente.Perlomeno in quel punto, mi pare proprio quello il discorso. Se parli del cliente che arriva all'ingresso del negozio e tramite BlueTooth...!
Da notare due cose:
1 - "sobrio" si usa per chi si sbronza, non per chi stia male
View attachment 94425
2 - è noto che il BlueTooth non arriva molto lontano (massimo 50 mt ma davvero teorici)
3 - mentre quasi tutti lasciano attivo il wifi, molti disattivano il BlueTooth (io sono uno di quelli)
4 - più che commenti utili, è me
glio che mi faccia i ... miei.
Dopo 3 giorni infernali - salute, non solo dente , sto molto meglio; grazie a... tutti coloro che me lo hanno chiesto.
No, il concetto nasce dai menu dei ristoranti. il cliente entra e apre L'App e riceve all'interno del locale il menù senza toccare il classico menù che dovrebbe essere santificato. li stesso per uno dei tanti locali di fast food locali (non americani) e Street food.
Poi un estensione potrebbe essere a qualche altra attività che questo metodi è confacente... ma in realtà per altri esercenti parlavano di social non di BLE.
Tenendosi in contatto attraverso i social con il negoziante (va di moda così) potrebbe ricevere le offerte, L'App potrebbe farlo in automatico.
Comunque sono idee buttate così, magari nessuna è realmente praticabile