Ciao, grazie per le osservazioni, non le avrei mai fatte da solo !
1) Wikipedia? Non l'ho mai usata per una consulenza legale. Non avevo nemmeno pensate che potesse concorrere con wikipedia, devo spiegarlo meglio.
2) Codici ?

No, non funziona cosi', purtroppo non e' come la programmazione. E non e' pensato per gli avvocati ma (per esempio) per il programmatore che deve scegliere una licenza o capire come dare al cliente le licenze delle librerie usate nei progetti. Anche qui mi sa che devo spiegare meglio
3) No, infattiì, troppo poco. Per ora ho preferito uscire subito senza fare il prodotto perfetto come vorrei, altrimenti non si e' mai contenti.
Testi, immagini, audio e video cambiano nel tempo, li aggiorno quasi quotidianamente, anche sulla base delle domande di diritto che arriveranno. Quindi sto cercando di capire se conviene un update incrementale o completo, e cosa fare delle immagini e multimedia: se richiedi i video possono occupare troppa memoria e andrebbero gestiti da un pannello apposito.
Senza dubbio preferisco meglio raccogliere i feedback e sviluppare le soluzioni sulla base delle richieste. Se vuoi un codice prova, te lo mando.
Grazie ancora, sono certo che molti la pensano come te e devo presentare meglio il lavoro.
ps: attualmente non voglio che abbia successo, cioe' che sia di massa. Mi interessa arrivare a chi cerca vere consulenze di diritto del web.
Sinceramente pensavo alla pubblicita' visto che credevo piu' difficile iniziare a vendere tramite google store.
E mi secca far guadagnare google dalla profilazione e dare a me 4 soldi di pubblicita' nemmeno di qualita' (come e' emerso nel forum).