HO un numero tot di pannelli che vengono inseriti da codice a seconda dei record da visualizzare in una scroll view e fin qui tutto bene. Ogni pannello e composto da 4 label che mostrano il sommario di alcuni campi ed un button per visualizzare in un'altra activity il record completo
Il problema e che viene intercettato l'evento del button ma ho la necessita di recuperare il testo contenuto in un label invisibile la quale contiene il numero del record da recuperare "ID univoco"
La variabile send fa riferimento al button e nemmeno tramite tag riesco a recuperare quello che mi serve.
Qualcuno mi da una mano, tenendo presente che sarebbe facile facendo click sulla label interessata, ma a me serve il button.
Grazie
Il problema e che viene intercettato l'evento del button ma ho la necessita di recuperare il testo contenuto in un label invisibile la quale contiene il numero del record da recuperare "ID univoco"
La variabile send fa riferimento al button e nemmeno tramite tag riesco a recuperare quello che mi serve.
Qualcuno mi da una mano, tenendo presente che sarebbe facile facendo click sulla label interessata, ma a me serve il button.
Grazie
B4X:
Sub BtnVedi_Click
Dim Send As Button =Sender
'qui mi serve il valore della label.text
StartActivity("tabmain")
End Sub