Italian Rimuovere app dal PlayStore

GIS

Well-Known Member
Licensed User
come faccio a eliminare app dal playstore. Non trovo niente. Nel help trovo la procedura dove per ultimo c'è scritto Nella parte superiore dello schermo, seleziona Annulla la pubblicazione di questa applicazione. io nn vedo niente. chi mi aiuta. grazie
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Sperando che tu non voglia eliminare l'app per la quale ti vengono segnalati gli arresti anomali relativi all'altro tuo post di questa mattina (che premessa lunga :D)...

1) Seleziona l'app da eliminare;
2) nel menu a sinistra seleziona "Presenza nello Store" e poi "Prezzi e distribuzione"
3) scorri la pagina fino a "Disponibilità dell'app"; troverai: "Pubblica" / "Annulla pubblicazione" - clicka sulla seconda, ovviamente.
 
Last edited:

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Grazie !!!
Sperando che tu non voglia eliminare l'app per la quale ti vengono segnalati gli arresti anomali relativi all'altro tuo post di questa mattina (che premessa lunga :D)...

1) Seleziona l'app da eliminare;
2) nel menu a sinistra seleziona "Presenza nello Store" e poi "Prezzi e distribuzione"
3) scorri la pagina fino a "Disponibilità dell'app"; troverai: "Pubblica" / "Annulla pubblicazione" - clicka sulla seconda, ovviamente.
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Se volesse eliminarla dal google play console. Perché tu annulli la pubblicazione ma è cmq la poi sempre ripubblicare. Io la voglio eliminare del tutto.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Suppongo che tu intenda dire che rimane nella lista delle tue app (non ho mai eliminato una delle mie 1.537 app :p).

Per il momento non ne ho idea; per ottenere quelle info ho... semplicemente cercato.
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
No, è possibile annullare la pubblicazione ma una volta che l'applicazione è stata live sul mercato non è possibile eliminarla... ok me ne farò una ragione
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Ho trovato la tua libreria per cambiare il colore del cursore.
B4X:
    Dim views As ViewSetting
    views.setCursorDrawableColor(Num1,Colors.Black)

Ma non cambia niente...Il cursore rimane sempre blu
Ho letto adesso che nn lavora con Api <11.... Spiegami sta storia dell'Api. Dove posso vedere a quanto l'ho e come si aggiorna e a cosa serve?
 
Last edited:
Top