Buongiorno, oggi mi sono imbattuto su un problema che sembra semplice,
vorrei utilizzare B4A-Bridge come server ftp su android, per scaricare comodamente le foto,dati download ecc dal telefono al pc
il problema che la connessione ftp funziona, vedo le mie cartelle, ma all'interno non vedo i file contenuti.
tra l'altro se trasferisco io un file in una cartella sul telefono, poi riesco a vederlo anche al successivo collegamento
come mai...
allego qualche foto per capire meglio.
questa e' la cartella principale che vedo dopo la connessione ftp
se entro nella cartella download la trovo vuota
se trasferisco un file dal pc alla cartella download , il file riesco a vederlo anche nei collegamenti successivi
in realta' la mia cartella download e' cosi
utilizzo questa versione
come posso risolvere questo problema?
Grazie Mille a tutti
vorrei utilizzare B4A-Bridge come server ftp su android, per scaricare comodamente le foto,dati download ecc dal telefono al pc
il problema che la connessione ftp funziona, vedo le mie cartelle, ma all'interno non vedo i file contenuti.
tra l'altro se trasferisco io un file in una cartella sul telefono, poi riesco a vederlo anche al successivo collegamento
come mai...
allego qualche foto per capire meglio.
questa e' la cartella principale che vedo dopo la connessione ftp
se entro nella cartella download la trovo vuota
se trasferisco un file dal pc alla cartella download , il file riesco a vederlo anche nei collegamenti successivi
in realta' la mia cartella download e' cosi
utilizzo questa versione
B4A-Bridge (Reskinned UI)
Github: https://github.com/pyhoon/B4A-Bridge I repost the source code here hopefully it is more organize and easy to find. It is for future discussion on my version too. Thanks. 25 April 2022: New UI Older version is available in this post.
www.b4x.com
come posso risolvere questo problema?
Grazie Mille a tutti