Ciao ragazzi,
avrei bisogno di una mano..
Sto caricando in una xcustomlistview una lista di prodotti (diciamo 2000)
Questa lista a caricarsi ci mette un tre secondi circa con richiesta remota, popolamento
e risultato a video.
Ora io volevo nel frattempo mettere questa bella custom indeterminate per far si che l'utente
sappia che sta caricano e l'ho inserita in un pannello elevato rispetto a quello dove carico la lista.
Il problema risiede nel fatto che mentre popola la lista l'indeterminate si freeza e sparisce poi nel
momento in cui tutto viene visualizzato a video.
C'è modo per far si che questo non avvenga?
E possibile poi visualizzare la lista quando è completamente caricata?
A video la popola mentre fa l'add degli item.
Idee?
Grazie mille
IlCasti
EDIT:
Per l'indeterminate ho risolto posizionando bene la show e l'hide e inserendo uno spleep(0)
Solo che rimane il fatto della view che sta ancora caricando e inizia a visualizzarsi...
avrei bisogno di una mano..
Sto caricando in una xcustomlistview una lista di prodotti (diciamo 2000)
Questa lista a caricarsi ci mette un tre secondi circa con richiesta remota, popolamento
e risultato a video.
Ora io volevo nel frattempo mettere questa bella custom indeterminate per far si che l'utente
sappia che sta caricano e l'ho inserita in un pannello elevato rispetto a quello dove carico la lista.
Il problema risiede nel fatto che mentre popola la lista l'indeterminate si freeza e sparisce poi nel
momento in cui tutto viene visualizzato a video.
C'è modo per far si che questo non avvenga?
E possibile poi visualizzare la lista quando è completamente caricata?
A video la popola mentre fa l'add degli item.
Idee?
Grazie mille
IlCasti
EDIT:
Per l'indeterminate ho risolto posizionando bene la show e l'hide e inserendo uno spleep(0)
Solo che rimane il fatto della view che sta ancora caricando e inizia a visualizzarsi...
Last edited: