Ciao a tutti, ho 13 panel che contengono alcuni dati nelle label, con il longClick seleziono il panel, poi premendo su un altro panel i due dovrebbero scambiarsi i dati contenuti all'interno.
Come vedete per adesso ho creato un panel (pnlSelected) a cui assegno i panel premuti in modo poi da diselezionarlo premendo su qualsiasi altro panel.
Adesso però mi serve di far scambiare i dati.
pensavo di fare una variabile string di appoggio a cui trasferire temporaneamente i dati quando viene fatto il longclick
Il problema viene adesso, facendo il click di Panel_02 come faccio a dirgli che deve scrivere i dati su strPlayer_01(i), considerando che questo dipende da quale panel è stato premuto? Nel senso che questa volta è strPlayer_01(i), ma un'altra volta potrebbe essere strPlayer_03(i), ecc...mi ci vorrebbe una variabile a cui appoggiare le altre variabili come ho fatto con il panel, ma ho provato e non funziona con una string.
Mi rendo conto che è un discorso un po' contorto ma spero di essere riuscito a farmi capire... ?
B4X:
Dim Selected as Boolean
Private Sub Panel_01_LongClick
If Selected = False Then
pnlSelected = pnlSelPlayer_01
pnlSelected.Visible = True
Selected = True
Else
pnlSelected.Visible = False
Selected = False
End If
End Sub
Private Sub Panel_02_Click
If Selected = True Then
Selected = False
Else
End If
End Sub
Come vedete per adesso ho creato un panel (pnlSelected) a cui assegno i panel premuti in modo poi da diselezionarlo premendo su qualsiasi altro panel.
Adesso però mi serve di far scambiare i dati.
pensavo di fare una variabile string di appoggio a cui trasferire temporaneamente i dati quando viene fatto il longclick
B4X:
Private Sub Panel_01_LongClick
If Selected = False Then
pnlSelected = pnlSelPlayer_01
pnlSelected.Visible = True
Selected = True
For i = 0 To 7
strPlayerTemp(i) = strPlayer_01(i)
Next
Else
Selected = False
End If
End Sub
Il problema viene adesso, facendo il click di Panel_02 come faccio a dirgli che deve scrivere i dati su strPlayer_01(i), considerando che questo dipende da quale panel è stato premuto? Nel senso che questa volta è strPlayer_01(i), ma un'altra volta potrebbe essere strPlayer_03(i), ecc...mi ci vorrebbe una variabile a cui appoggiare le altre variabili come ho fatto con il panel, ma ho provato e non funziona con una string.
Mi rendo conto che è un discorso un po' contorto ma spero di essere riuscito a farmi capire... ?
Last edited: