Come non detto, pensavo che premendo il button tu vedessi anche l'animazione, il "flash", ma ho provato e non è così.Temo che senza modificare il sorgente della CLV non sia possibile.
Se davvero necessario, posso provarci.
esattovorresti disabilitare il resto
fatti un Te...fa meno male(Caffè, sigaretta e provo)
Ma è anche meno buono (oh, ma quanto fa schifo il tè con latte? Come fanno a berlo gli inglesi? )fatti un Te...fa meno male
Private Sub FillCLV
For i = 0 To 199
Dim Person As clsPerson
Person.Initialize(Me, "Person")
Person.Name = CreateName
Person.Age = Rnd(10, 101)
CustomListView1.Add(CreateItem(Person), Person)
CustomListView1.GetRawListItem(CustomListView1.Size - 1).Panel.Enabled = False ' questa riga.
Next
End Sub
sicuramente sarà mooolto meglio del caffè e sigaretta...fidatiMa è anche meno buono (oh, ma quanto fa schifo il tè con latte? Come fanno a berlo gli inglesi? )
yesCustomListView1.GetRawListItem(CustomListView1.Size - 1).Panel.Enabled = False ' questa riga.
P.S. Eh no, facendo in quel modo viene disabilitato anche il tasto!
Sì, funzionerebbe.sto pensando a un panel o una label che copre sopra. Non ho provato solo teoria
Nemmeno avrei potuto farlo. Pensavo ci fosse ancora il sorgente, che fosse una B4XLib, ma non è così, c'è una versione compilata per ogni "piattaforma" (B4A, B4J e B4i).Alura credo che non ci sia altro modo se non modificare il sorgente della CLV (non ci vorrebbe molto, se vuoi lo faccio).
Sì, funzionerebbe.
'Empty but do not remove.
Private Sub pnlOver_Click
End Sub
Private Sub pnlOver_MouseClicked (EventData As MouseEvent)
EventData.Consume
End Sub
FattoDevi solo mettere un panel trasparente sopra tutto tranne il button e creare la routine-evento Click del panel, lasciandola vuota.