Italian SimpleNote, cosa ne pensate?

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
"Chiamo Genoveffa La Racchia" e avrebbe avviato la telefonata.

E come andata con la vecchia Genevieve, detta Genny? Dicono che ha l'agenda fitta di appuntamenti...

..parrucchiere, visagista, chirurgo estetico, esorcista.. eheh

ps: butta via la vecchia agenda e rinnova le amicizie..magari partendo da una piscina o una palestra o al peggio da qualche corso di balli latino-americani
pps: ma non dovevi organizzare una festa in giardino l'anno scorso?

HHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHH
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
E come andata con la vecchia Genevieve, detta Genny? Dicono che ha l'agenda fitta di appuntamenti...

..parrucchiere, visagista, chirurgo estetico, esorcista.. eheh
Macchè, la sua agenda è fitta di appuntamenti ma con tanti nerd, quindi è andata a buca anche con quella.

Va beh, visto che sto invecchiando, tanto vale aspettare... che cresca una figlia di Juliana Moreira (non interpretate male "figli di", eh) e provarci poi con lei
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Se trovo tempo e, soprattutto, se ti interessa, mi metto a cercare quella vecchissima app, la ripulisco e te la invio, se vuoi applicare quella faccenda.

Ti ricordo quale, perché secondo me può essere molto utile.

Se voglio dettare una nota, lo faccio per evitare di scrivere e magari perché non ho lo smartphone in mano, quindi dover confermare con un click se il testo sia stato riconosciuto correttamente, è "un disturbo". Preferirei una di queste due possibilità:

1) l'app inserisce il testo nella nota (il primo) senza chiedere conferma; in seguito, posso sempre rileggere tutta la nota ed apportare le correzioni (a mano);
2) l'app ti dice cosa ha capito quando hai dettato ed attende una tua conferma o smentita (sempre a voce) prima di inserire il testo nella nota (questo è ciò che faceva la mia app, prima di telefonare mi chiedeva di confermare che "lei" avesse capito bene il nome della persona da chiamare).
 
Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Si potrebbe perfino far scelgliere all'utente il modo in cui vuole confermare l'immissione del testo dettato; dovrebbe mettere un'impostazione scegliendo tra le 3 possibilità:
1) col ditino
2) confermando a voce
3) inserisci qualunque cosa tu abbia capito, poi ci penso io
 
D

Deleted member 103

Guest

Grazie Luca!
Con questo tip ho creato la mia Drawing-routine, senza bisogno di libreria.
B4X:
Sub DrawLine(Canv As Canvas,X As Float,Y As Float,X1 As Float,Y1 As Float, color As Int, StrokeWidth As Float)
    Dim Paint,CanvJO As JavaObject
    CanvJO = Canv
    CanvJO = CanvJO.GetField("canvas")

    Paint.InitializeNewInstance("android.graphics.Paint",Null)
    Paint.RunMethod("setStrokeWidth",Array(StrokeWidth))
    Paint.RunMethod("setAntiAlias",Array(True))
    Paint.RunMethod("setStrokeCap",Array("ROUND")) 'BUTT, ROUND, SQUARE
    Paint.RunMethod("setColor",Array(color))

    CanvJO.RunMethod("drawLine",Array As Object(X,Y,X1,Y1,Paint))
End Sub

 
Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…