Italian Trasferire File e Contatti tramite Bluetooth

NashCrash

New Member
Salve a tutti, sono un newbbo di basic4ppc e mi ha stupito la grandissima semplicità di questo linguaggio.
Nelle 2 settimane trascorse a studiarlo ho realizzato con pochissimo sforzo programmi per la gestione dei contatti, degli appuntamenti, della funzione telefono, il tutto con grafiche simpatiche! (se interessa sono disposto a passare codice come esempio...)

Ora sto cominciando a guardicchiare la serial2.dll per cercare di effettuare un trasferimento bluetooth di file e/o contatti...

Qualcuno si è già cimentato nella cosa? Qualche anima buona condividerebbe codice e/o conoscenze sull'argomento?

Resto a disposizione per condividere le (poche ma buone) conoscenze di questo fantastico linguaggio.

Grazie per ogni suggerimento! :sign0188:
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao NashCrash,

un caloroso benvenuto da Italian Forum ; (mi sono eletto portavoce) :sign0060:
(se interessa sono disposto a passare codice come esempio...)

Pubblicare il codice , significa condividere le proprie esperienze e conoscenze con tutta la community.
Anche uno stralcio di codice, che fa parte di un progetto (contatti , appuntamenti , ecc.) , sicuramente è di grosso aiuto per tanti di noi.

Solo in questo modo possiamo far crescere l'interesse e l'entusiasmo che ci accomuna, nel continuare ad utilizzare questo splendido compilatore.
il grande Maxim aveva predetto con grande anticipo uno strepitoso successo di questo prodotto. AVEVA RAGIONE
Un saluto,
 

NashCrash

New Member
Pubblicare il codice , significa condividere le proprie esperienze e conoscenze con tutta la community.
Anche uno stralcio di codice, che fa parte di un progetto (contatti , appuntamenti , ecc.) , sicuramente è di grosso aiuto per tanti di noi.

Concordo in pieno! Appena ultimerò il mio primo programma (piccole rifiniture) con basic4ppc lo posterò in un thred apposito (open source). Ti anticipo che si tratta di un programmino che consenta ad un PDA di creare delle liste di contatti cui inviare squilli e sms "tipo" (alla maniera delle lettere tipo di Word) anche eventualmente pianificati.
Per questo motivo, in esso c'è la gestione dei contatti, degli appuntamenti, degli sms e del telefono.
L'ho realizzato poiché questo è uno dei due "problemi" che avevo bisogno di risolvere.:cool:

L'altro riguarda la possibilità di trasferire tutta la lista contatti tramite bluetooth ad un altro cellulare/PDA. L'opzione esiste su molti cellulari, ma non è contemplata in WM6.

Spero che qualcuno mi dia una mano. :confused:
 
Top