Italian Video sorveglianza con cell.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
No, lo dico solo perché ho perso il sorgente 😂😂😂😂😂
 

amorosik

Expert
Licensed User
Io ho diverse App di CCTV e server di video conferenza con tanto di scritta ch scorre sotto, tipo tg, titolatrice e chi più n ha più ne mette, ma non divulgherò mai il verbo

Sta attento a dire ste cose
Girano voci che fra cinque giorni sara' pronta videoconferenzia con titolatrice
L'annuncio fra poco
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Memoria, che bella cosa, mi porta indietro nel tempo questa parola
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunque MPG perché era rete locale con server desktop e quindi non aveva problemi di velocità
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
C'era anche la possibilità di mandare in mirroring su Chrome Cast o simili,
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Naaaaaaa, questa nun xe po' leggiare
Pensa che in alcuni archivi ho ancora i sorgenti della bbs per il mittico Sinclair QL
In SuperBasic, non so se mi spiego
Anche io ho tante cose vecchie sui CD. Ma le cose relativamente recenti non ho fatto il backup
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma se qui con MPG hanno fatto (Erel) quel CCTV che è più lento di un 90ne senza una gamba!!!
CCTV è lento perché non ha una compressione efficace come lo streaming. Ma dipende anche dai dispositivi che hai e la rete.
Il mirroring invece è un altra cosa.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunque qualcosa mi è rimasto del sorgente. Poi ho abbandonato il progetto perché siano passati a usare Zoom per comodità.

Il video prendeva come sorgente video uno smartphone o una ipcam. In più nel server desktop c'era una regia che poteva inviare il flusso ricevuto dallo smartphone oppure un video o immagine locale. Si poteva anche titolare o scrivere a schermo e inviare il testo quando era finito o si poteva anche scrivere in diretta sullo schermo.

il flusso uscente miscelato poi veniva inviato a un secondo schermo (extended) e anche in CCTV.

comunque se si avevano più schermi c'era un menù che ti faceva scegliere su quale schermo inviare in flusso di uscita.

C'erano altre funzioni ma non ne le ricordo
 
Last edited:
Top