Italian 4598 domande riguardo PayPal !

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
e certo, un saluto soltanto, altrimenti li dilapidi inutilmente.

Capisco che il consiglio potesse essere semplice, ma tu conosci sicuramente la storiella del frigorifero e della martellata, no?
Inoltre, se metti il tasto "Donate" poi non dovresti farti scrupoli, soprattutto perché sei così... parsimonioso, decisamente taccagno, spilorcio, avaro.

Cmq, preparate i portafogli, perché io forse metterò il tasto, con la chiara dichiarazione:
"Donate quanto più potete, perché, anche stringendo la cinghia, io non potrò vedere il 2016, altrimenti"

(uhm... adesso che ci penso, qualcuno potrebbe anche rispondere: "e chi se ne frega" :p)
 

roncoa

Member
Licensed User
Longtime User
Ma per fare un bonifico sulla paypal prepagata bisogna per forza mettere come causale: "RICARICA" ? ..... che cagata :-S
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
e che è???

Io ho fatto prima la prepagata, poi un conto PP e lo ho associato, ma "swift bic" non mi dice niente (nemmeno pensando ad errori di digitazione!)


(però in questo momento mi sono messo a cercare in Internet e pare sia questo: CIMTITR1 - a me continua a non dire alcunchè)
 

maxware

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao LucaMs
per ricevere i pagamenti delle app oltra all'Iban e' richiesto il codice
upload_2014-11-28_8-5-7.png
 

maxware

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
e' quello che sto cercando di fare....al momento e' associato il mio conto bancario ma volevo aggiungere la paypal ma google mi ha risposto che ha tentato di fare un paio di bonifici di test ( ossia ti accreditano per esmepio 0,15 euro e tu devi confermare questa cifra per avere l'ok ) e sono andati a bvuoto...idem l'associazione della prepagata paypal con il conto online paypal
ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
ma tu vuoi aggiungere la paypal per poi togliere il conto bancario, immagino.

(l'associazione prepagata-conto l'ho fatta, ma finché qualcuno non mi dirà di avermi fatto una donazione, non so se funziona).
 
Top