Italian Acquisto B4A

Surreal

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti.
Dopo un periodo di prova vorrei finalmente comprare la licenza per B4A Basic4android Standard Version con carta di credito.
Una domanda...Il codice di attivazione e/o il programma lo mandano per email?
Quanto tempo intercorre tra l'acquisto e la ricezione del "materiale"?
Indipendentemente da tutto e dalla possibilità, sapete se e come poter ottenere un codice sconto?

Scusate amministratori per l'OT!!!
 

Mauroz

Member
Licensed User
Longtime User
Provo a risponderti io che l'ho acquistato da qualche giorno sperando possa esserti d'aiuto:

..
Una domanda...Il codice di attivazione e/o il programma lo mandano per email?
Si, ti mandano un codice di attivazione ed un link
"On the first run Basic4android will ask you to first locate the license file and afterwards it will ask you for the email address you have used when you've purchased Basic4android.

Please copy the attached file (b4a-license.txt) to a convenient place like the desktop.

Quanto tempo intercorre tra l'acquisto e la ricezione del "materiale"?
Con me sono stati velocissimi, ho mandato un'email chiedendogli se bastava la tessera studente di mia figlia, mi hanno risposto nel tempo di 5' con i link per l'acquisto con lo sconto...

Indipendentemente da tutto e dalla possibilità, sapete se e come poter ottenere un codice sconto?
No mi dispiace, avevo letto qualcosa in giro su google ma non so se funzionano.
 

djveleno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Se acquisti su Plimus puoi usare il mio codice sconto ( per la versione enterprise ), inserendolo nel campo richiesto.
 

Surreal

Member
Licensed User
Longtime User
Grazie mille, credo proprio che non appena possibile farò il mio acquisto.

Ancora grazie di tutto.
 

Surreal

Member
Licensed User
Longtime User
Buongiorno a tutti voi.
Comprato versione Basic4android Enterprise Version grazie anche al codice promozionale di djveleno
Ora ho un piccolo problema di "registrazione" :-( ve lo allego.
Come posso ovviare?
 

Attachments

  • Error.png
    Error.png
    18.3 KB · Views: 223

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
scusa la risposta banale...

prova a disinstallare e ripetere la procedura d'installazione (tanto è breve).

E' importante il file di licenza... se non ricordo male, all'avvio ti chiede il tuo indirizzo email. Forse hai digitato male quello.
 

Mauroz

Member
Licensed User
Longtime User
disinstalla b4a usando revo uninstaller versione free, alla fine ti fa una scansione dei file rimasti dopo l'installazione che non vengono rimossi, cancellali tutti e vedrai che risolvi. (potresti anche cercare i file rimasti a mano, ma con revo fai al volo)...
 

Surreal

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao grazie per il consiglio
ma già fatto ma nulla, stesso risultato :-( ho provato anche a fare una pulizia del file di registro hai visto mai...
ma con esito negativo.
Il file di licenza è corretto, il problema è che non appena il programma si avvia mi dà quell'errore per cui non posso nemmeno caricare il file di licenza...
ho scritto al supporto, ma ancora nulla...
al momento inutilizzabile.
 

Surreal

Member
Licensed User
Longtime User
OK risolto.
il supporto mi ha rimandato il file di licenza.
Sono dei vostri ora.

Buon lavoro
 

Diego67

New Member
Licensed User
Longtime User
Buonasera a tutti. Ho acquistato Basic4android un anno fa ed assieme alla licenza ho ricevuto il codice che permette, ad una ventina di persone, di acquistare la versione Enterprise del software con lo sconto del 50%. Ho provato a simulare l’operazione ed ho visto che, per poter inserire il codice ed avere lo sconto, bisogna cliccare sul link: Other payment methods: Bluesnap, inserire il codice nella casella di testo “Codice Omaggio (Opzionale): “ , ricalcolare l’importo dovuto e continuare con l’inserimento di tutti i dati necessari al completamento della transazione.
Il codice ricevuto da inserire è: eqdgvf

Vi riporto la parte di email nella quale tra le altre cose si acconsente la diffusione del codice ricevuto:


This mail contains a unique personal coupon code which you can share with your friends.
Your friends will be able to purchase Basic4android Enterprise version for half the price (50%).
You will receive an additional year of free upgrades for every purchase done with this coupon.
You can share this coupon in any way you like, including mail, online sites, Facebook, Twitter and so on.
Your coupon code is: eqdgvf


Nella speranza che a qualcuno possa interessare auguro a tutti un buon lavoro!
 

Ezgle23

New Member
Licensed User
Buonasera a tutti. Ho acquistato Basic4android un anno fa ed assieme alla licenza ho ricevuto il codice che permette, ad una ventina di persone, di acquistare la versione Enterprise del software con lo sconto del 50%. Ho provato a simulare l’operazione ed ho visto che, per poter inserire il codice ed avere lo sconto, bisogna cliccare sul link: Other payment methods: Bluesnap, inserire il codice nella casella di testo “Codice Omaggio (Opzionale): “ , ricalcolare l’importo dovuto e continuare con l’inserimento di tutti i dati necessari al completamento della transazione.
Il codice ricevuto da inserire è: eqdgvf

Ciao Diego67,
Ti ringrazio, stavo proprio per acquistare la licenza di B4A Standard Version, ma visto il tuo post ne ho approfittato per prendere l'Enterprise.
Ora ho davanti un bel periodo di studio e prove (sono decisamente un neofita della programmazione).

Grazie ancora.
Ciao
 
Top