Italian Aiuto, neofita di B4A versione 4.0

Discussion in 'Italian Forum' started by Enrico Pieraccioni, Mar 9, 2015.

1. Enrico Pieraccioni

Enrico Pieraccioni Member Licensed User

Ho acquistato da pochi giorni la versione 4.0 di B4A, avevo provato la trial e riuscivo a connettere via WIFI il mio Galaxy TAB3, benché mi visualizzasse solo la finetsra di sviluppo e non ilo programma compilato ed eseguibile, passato alla versione full, riesco a connettere il B4A Bridge, ma quando cerco di collegare il Designer mi dice di riavviare ADB, provo a farlo ma mi compare il messaggio di errore ADB.EXE not found. Inoltre non mi funziona l'AVD e la compilazione mi da il messaggio Cannto find Zipalign.EXE.

Aiutooooooo.
    Grazie a tutti coloro che cercheranno di aiutarmi

2. maxware

maxware Well-Known Member Licensed User

Ciao Enrico
    Per il zipalign.exe probabilmeente hai aggiornato sdk di android e come e' successo a molti ( me compreso ) si e' segato
    Cerca il file nella cartella dove hai installato sdk. dovresti trovarne una copia.
    In merito al Bridge non lo uso quindi non saprei aiutarti
    ciaoo
    Mamo

Enrico Pieraccioni likes this.
  3. maxware

Dimenticato: Benvenuto

Enrico Pieraccioni likes this.
  4. Enrico Pieraccioni

Enrico Pieraccioni Member Licensed User

Grazie della risposta, ho proovato più volte a copiarlo nelle varie cartelle tool e Platform-tool ma non ho risolto, dove devo copiarlo, inoltre deve essere in una cartella tipo quella dove è il Javac.exe o l'Android.Jar con conseguente configurazione nelle path?
    Ciao.

5. maxware

ciaoo Android
    prova a vedere qua link

Loading...
  1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice