Italian Android SDK Build Tools" (20.0.0)

GIS

Well-Known Member
Licensed User
qualcuno hs un link dove è possibile scaricarlo Android SDK Build Tools" (20.0.0) . grazie. ricapitolando ha me da errore zipalign e mi cerca sto file. ma io l ho nella cartella 19. ecc. la cosa strana che dopo aver rinominato la cartella 20.0.0 il compilatore è funzionato per tutto il giorno. Quando ho spento e riacceso il pc l errore del file è riapparso. Ci sono dei post che parlano di questo ma sono in inglese e non ci capisco una mazza. L unica cosa che ho capito che dovrebbe essere nella cartella 20.0.0 che immagino che sia la versione ma non so dove trovarlo..... qualcuno mi puo aiutare e per favore non datemi un post in inglese che li ho fatti passere tutti e nessuno almeno credo che spieghino dove scaricarlo se non reistallare il tutto. Ho gia reislntallato 3 volte ma niente. Quancuno ha un idea?
Grazie
 
Last edited:

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Aggiornando l'SDK tramite SDK Manager di B4A o tramite Android Studio non risolve il problema?
Perchè punti alla versione 20 invece che a quella più recente?
Hai aggiornato i percorsi in B4A per puntare alla versione più recente o comunque a quella che vuoi utilizzare in questo momento?
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
ciao, scusate se nn ho piu aggiornato, mi sono dimenticato. Cmq ho risolto reistallando tutto, facendo come dicono nella sezione installazione. Ho creato la cartella android e adesso funziona tutto. Non so il motivo ma a questo punto non é importante.
Grazie per la risposta.....
 
Top