Italian Annullare app dal play store

AlpVir

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Tutto molto interessante quello che avete scritto ma .... non avete spiegato come si fa ad annullare un'app da Google Play (che era la richiesta iniziale).
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Di multe negli anni Microsoft ne ha prese a go go. Ma evidentemente ne guadagna di più di quello che spende in multe, perciò il gioco vale la candela.
E' per questo che buona parte degli italiani è disonesta (a partire dal non pagare le tasse): perché il rischio, qui, vale la candela. Dai un anno di galera (vera) ogni 100.000€ evasi, 20 anni per rapina, ergastolo per spaccio e l'Italia rifiorirà!
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Non ho insistito visto che poi l'avevo trovata e visto che nessuno mi aveva risposto ho lasciato perdere. posto screen
1.png
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Tutto molto interessante quello che avete scritto ma .... non avete spiegato come si fa ad annullare un'app da Google Play (che era la richiesta iniziale).
Se lo sapessi lo dissi!
Mi pare di ricordare che un altro membro italiano ebbe questo problema e, se ricordo bene (quasi mai 😄:confused:) fece dei "passaggi" e l'app venne tolta soltanto alcuni giorni dopo.
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Beh da quello che ho scritto sono passati anni; oggi saranno più veloci a toglierle perché credo siano in cerca di spazio (non per niente inventano sempre nuove regole affinché tu non riesca a pubblicare le tue app!).
😭😭😭😭😭😭😭
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Io per pubblicarla ho dovuto cambiare tutte le immagine nella icon e nello sfondo, altrimenti niente pubblicazione
Non ho capito:
se la pubblicavi con la stessa grafica e icona di quella che hai pubblicato sul Play Store te la bloccavano?
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
se la pubblicavi con la stessa grafica e icona di quella che hai pubblicato sul Play Store te la bloccavano?
Si. volevano l'autorizzazione per usare quelle immagini. che capisco che ero effettivamente immagini del gioco ma di qualche anno fà......
Appenda ho caricato l'app con le immagini nuove 15 min era pubblicata. Poi è come quando ricevi un pacco da Amazon che ti da un orario. Uguale per la pubblicazione ti danno giorno e ora della pubblicazione
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Dai un anno di galera (vera) ogni 100.000€ evasi
Troppo generoso. In Svizzera ti fai 1 giorno per ogni 100euro (di multe non pagate).
Se noi iniziassimo ad addebitare ai paesi di provenienza il costo di detenzione dei loro cittadini..molti delinquenti verrebbero "dissuasi" dal partire. In caso di mancato pagamento, la pena si prolungherebbe. E azzereremmo i programmi di cooperazione e solidarietà internazionale.
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Troppo generoso. In Svizzera ti fai 1 giorno per ogni 100euro (di multe non pagate).
Per quello che so, visto che mio fratello è appena andato in pensione, (Brigadiere dell'arma), almeno dove prestava servizio lui, zona turistica vicino al confine per gli stranieri fermati, chi non pagava subito non lo lasciavano andare. Per le multe prese agli autovelox ci sono degli accordi tra stati. Dirti di preciso con quali stati non saprei ma sono sicuro che ci sono.
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi riferivo a condanne "passate in giudicato". C'è una parte di sanzione che resta sempre valida (in pratica possono sequestrarti di tutto fino a coprire quell'importo); poi una parte che può essere tramutata (a tua scelta) in carcere, che decade dopo x anni. E potrebbe esserci un'altra sezione della serie "se ti comporti bene nei prossimi x anni questa parte decade". Ovviamente non so se valga solo per infrazioni al codice della strada o più o meno per tutto. Però l'idea di tramutare pene pecuniare in giorni di carcerazione non è male.
ps: siamo moooolto OT
 
Top