Italian Cerco Collaboratori per nuovo progetto

Ennesima77

Member
Licensed User
Longtime User
Salve a tutti,
come da oggetto: sto' cercando dei collaboratori/soci per avviare un nuovo progetto che reputo davvero interessante e ricco di opportunità.
Rivolgo ovviamente questa mia richiesta a chiunque, ma principalmente ai seguenti candidati:
1) Programmatori con una certa esperienza in ambito App Services e App Server;
2) Possessori di Partita IVA: essendo per ora solo una mia "VISIONE" non posso garantire uno stipendio o un introito fisso;
3) Persone affidabili e che sappiamo immaginare un qualcosa che ancora non esiste: il progetto è tutto nella mia mente e a breve sarà anche redatto per esteso, ma ovviamente il parere e la condivisione di esperienza può far solo che bene;

Non chiedo ne di investire denaro, ne di lavorare per la gloria, ma sicuramente di investire qualche ora/giorno/settimana del proprio tempo per avviare una nuova startup.

Ovviamente non chiedetemi di svelare qui nulla sul mio progetto, contattatemi in privato e inizieremo a parlarne, in seguito se la cosa dovesse andare come spero la comunità sarà aggiornata sul progetto e verranno magari richieste altre persone alla crescita dello stesso.

Grazie a tutti e buona giornata.
 

Cableguy

Expert
Licensed User
Longtime User
Good luck ...
I maybe taking on your idea of recruiting a partner...
Really hope all your efforts pay off one day
 

Ennesima77

Member
Licensed User
Longtime User
TY Cableguy, I hope to.
May be a very far day you can say: I Know this guy, he has published a post on B4x forum in 2017 :p
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ennesima proposta che sfuma nel nulla.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
There will always be a few of those...
It was a game on words, the user's name is umpteenth (Ennesimo). I wrote yet umpteenth project that went up in smoke
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Please note that this user disappeared 6 days after making this request
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
"Gioco di parole", inteso come volevi tu, si dice "Pun", in inglese.
Non ti riferivi a Scarabeo, ad esempio.
A me piace lo Scarabeo
 
Top