Italian Chiacchiericci

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Non dicono "ten" perchè temono già il momento in cui ci sarà la versione 11 e purtroppo "eleven" fa parte del corso avanzato.. :D
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non sono d'accordo.

1) Pubblicità
2) App che serve o è divertente, soprattutto a lungo termine (visto che siamo quasi obbligati a metterle gratis con pubblicità)
3) Grafica
123) icona

Pubblica sul Play Store e vedi... Le App che mi rendono maggiormente sono quelle inutili che ho realizzato col mio portatile in 10 minuti seduto sulla tazza del wc.

Le meno richieste quelle fatte bene, studiate a tavolino , lavorate per centinaia di ore e che hanno un senso e un utilità.
 
  • Like
Reactions: udg

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Pubblica sul Play Store e vedi... Le App che mi rendono maggiormente sono quelle inutili che ho realizzato col mio portatile in 10 minuti seduto sulla tazza del wc.

Le meno richieste quelle fatte bene, studiate a tavolino , lavorate per centinaia di ore e che hanno un senso e un utilità.
Maremma stitica: allora la mia, ideata oltre 3 anni fa e ancora lontana dall'essere completata, fallirà miseramente.

Dovrei pubblicare le altre 3 o 4 cretinate svilupppate nei momenti in cui ero inca..ato col Mondo (mondo app in particolare).
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Maremma stitica: allora la mia, ideata oltre 3 anni fa e ancora lontana dall'essere completata, fallirà miseramente.

Dovrei pubblicare le altre 3 o 4 cretinate svilupppate nei momenti in cui ero inca..ato col Mondo (mondo app in particolare).
Te lo diciamo da mesi :p:p:p:p

Rileggiti i vecchi thread ti abbiamo invitato a pubblicare qualunque cosa è non aspettare l'idea buona...

Cmq non trascurare l'idea di creare un App seduto nel wc il suc.cesso è garantito
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Cmq nelle mie App cretine prima di avere successo ho cambiato diverse icone finche ne ho trovata una che ha fatto impennare i download.
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
una che ha fatto impennare i download.

Donnina nuda?
Ah, no. Parlavi di download..ehehe
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Cmq nelle mie App cretine prima di avere successo ho cambiato diverse icone finche ne ho trovata una che ha fatto impennare i download.
Dammi i link e le vedo sono curioso anche se non sono una donna ;)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Dimenticavo l'antivirus è presente su tutti i miei dispositivi da anni.......
Se il pc lo tieni spento eviti del tutto il problema dei virus.

Pc spento = pc sicuro
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Se il pc lo tieni spento
Volendo ci sarebbe la funzionalità Wakeup On Lan.. ma perchè essere paranoici? Basta avere un PC senza schede di rete e sistemi di connessione vari, chiuso in una stanza e avvolto in carta stagnola (meglio che anche l'operatore ne abbia indosso), magari in una baracca in mezzo al bosco, poi misurare costantemente le onde elettromagnetiche per verificare che ci sia un costante silenzio di fondo e dormire armati e con un occhio solo.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Faccio prima se lo butto
hai scritto che hai tolto internet dal pc per evitare virus (come hai scaricato B4A?)

A questo punto tienilo spento o meglio come dici tu buttalo :p:p:p
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Faccio prima se lo butto
Ovviamente dopo aver fisicamente distrutto tutti i componenti in modo che non si possa recuperare nulla di quanto esplicitamente o implicitamente registrato nel tempo
:)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Hahaha, cmq meno male che non è tua. Hai il mio rispetto. Se era tua lo perdevi.....
però ha fatto 500.000 download, io al massimo 70.000. Lui è più rispettabile :D:D:D:D
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Perchè infamate l'app con il ventilatore? Magari l'autore prevede già un sequel (e qui LucaMs sclera) con un camino o un bel focherello per le giornate fredde!
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Perchè infamate l'app con il ventilatore? Magari l'autore prevede già un sequel (e qui LucaMs sclera) con un camino o un bel focherello per le giornate fredde!
se installato su un Samsung Note 7 si può avere anche l'effetto fuocherello , fiammata e fumo
 
  • Like
Reactions: udg

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Grande idea per app-tavanata (si dice ancora tavanata?):
L'app parte e mostra un'animazione dove si vedono volute di fumo senza fine. Poi l'utonto (chiamarlo utente sarebbe davvero impossibile) soffia oppure scuote il telefonino o anche passa il dito avanti e indietro.. il fumo si dirada ed appare un bel focherello con la dicitura
"Dove c'è fumo c'è arrosto"

E non sono nemmeno seduto sul wc... :D
 
Top