Italian Chiacchiericci

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Mario : messaggio recepito
Sono nuovamente online con la 5.2
Ma hai già preso l'ultimissima, la 8.30?

Le novità sono parecchie e da quei tempi anche le nuove versioni Android sono cambiate parecchio (e purtroppo, perché questi, nella maggior parte dei casi, sono cambiati solo nel senso che ci sono sempre più restrizioni e basta).

Ad esempio: non credo che con la 5.2 ci fossero le Resumable Sub, giusto?
 

maxware

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
No no ho appena sistemato l'installazione della 5.2. Gli ho scritto se devo prendere una nuova licenza o se esiste un update
Immagino , ho continuato un po con b4j e ho fatto dei lavori per l'azienda , ma b4a e un bel po che non lo aprivo
Troppo tempo passato sul nuovo gestionale che ho fatto ( Ges360 ) ;)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
C'è qualche ornitologo collegato? Dovrei scrivere entomologo, in quanto in teoria dovrei fargli domande sui moscerini, ma questi non sono moscerini sono... boh, chissà cosa!

Sono moscerini che non diventano mosche, restano tali.

Oh, le ho provate tutte: dalle diverse marche di insetticidi, alle "randellate" con asciugamani piegati e perfino usando l'aspirapolvere!
Niente da fare, si riproducono alla velocità della luce!

E non è che si alimentino con eventuali pezzi di frutta lasciati da qualche parte (anche perché non mangio frutta :(): a 'sti str. piace perfino la cenere nel mio posacenere!!!
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
No no ho appena sistemato l'installazione della 5.2. Gli ho scritto se devo prendere una nuova licenza o se esiste un update
Immagino , ho continuato un po con b4j e ho fatto dei lavori per l'azienda , ma b4a e un bel po che non lo aprivo
Troppo tempo passato sul nuovo gestionale che ho fatto ( Ges360 ) ;)
Scusa ma la mia memoria... pensavo che parlassi ancora dell'altro, del quale è evidente che ho dimenticato il nome, quello per il quale avevi scritto vari moduli aggiuntivi.

(grazie a 'sti moscerini, mi sono appena bruciato un dito con la sigaretta :p:mad:).

Vediamo se ritrovo il tuo sito, così vedrò sicuramente anche Ges360 :)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Vediamo se ritrovo il tuo sito, così vedrò sicuramente anche Ges360 :)
Trovato subito, visto che almeno il nome della "azienda" non ho fatto fatica a ricordarlo :)

upload_2018-7-26_12-27-1.png
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
MA ieri e oggi Erel non si è visto molto. Che starà combinando?
Ha preso una nuova fissa? B4XTurtle?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Il venerdì fa solo un salto, di mattina presto, per pochissime risposte e probabilmente "prendere appunti". Per lui è un giorno festivo.
Venerdi scorso c'era tutto il giorno. Mentre ieri che non era festivo nemmeno per lui è stato quasi assente tutto il giorno.

Per noi che è festivo da 9 marzo siamo qui tutti i giorni tutto il giorno
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Oggi mi va di essere polemico.
Ho visto con piacere che in diversi sono venuti in soccorso e con altrettanto piacere che @dragonblu19 ha seriamente volontà di imparare e non di ricevere codice già pronto. Mi devo complimentare
Appena possibile parteciperò anche io al thread, purtroppo sono impegnato in diversi progetti che vorrei finire entro metà mese e il tempo è pochino.

(ma non era questa la parte polemica)
Ma quelli che si sono dichiarati per l'accoglienza, che hanno vantato di dare aiuto gratuitamente e a tutti che hanno promosso un manifesto di solidarietà digitale per chi vuole imparare... dove sono finiti?
Mi sarei aspettato almeno, dopo aver fatto questi proclami, fossero (plurale maiestatis) in prima linea a dare suggerimenti e aiuti.
Sempre per il principio che oggi mi sento di far polemica, ho guardato tutti gli interventi di questi sedicenti difensori dei deboli e dei bistrattati ... e constato che dal 2015 ad oggi ci sono stati rarissimi interventi ma solo per chiedere aiuti.
Adesso io non metto in dubbio la sincerità di qualcuno che afferma di se stesso che aiutato a destra e a manca, ma oltre la sincerità esiste anche la realtà dei fatti.
I fatti sono (e mi ci metto anche io nel mezzo) che siamo più bravi a sputare sentenze sugli altri e a fare proclami siamo che fare le cose.

(Scrivo qui per non intralciare l'eccellente lavoro di aiuto che stanno facendo altri nel thread che ha sollevato questo vespasiano)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Non penso che tu ti riferisca me (anzi, probababilmente so a chi tu stia pensando).

Personalmente, dopo ben poco aiuto che ho dato in quel thread, indicando qualche tutorial, non ho partecipato di più proprio perché ho visto che ci sono altri che ci si stanno dedicando bene ;)
 
Top