Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non penso che tu ti riferisca me (anzi, probababilmente so a chi tu stia pensando).

Personalmente, dopo ben poco aiuto che ho dato in quel thread, indicando qualche tutorial, non ho partecipato di più proprio perché ho visto che ci sono altri che ci si stanno dedicando bene ;)
Non mi riferiXco a nexxuno in particolare
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
@Star-Dust hahahahah mi sembri un cacciatore di sentenze hahahah, mi vien da dire una cosa alla mafiosa, "quando tiri fuori la pistola devi sparare, altrimenti sarai un uomo morto", ora spara la sentenza e i colpevoli della tua riflessione :cool: :p :eek:
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
@Star-Dust hahahahah mi sembri un cacciatore di sentenze hahahah, mi vien da dire una cosa alla mafiosa, "quando tiri fuori la pistola devi sparare, altrimenti sarai un uomo morto", ora spara la sentenza e i colpevoli della tua riflessione :cool: :p :eek:
Era solo per litigare un pò. Quando non dici il nome (nick) tutti si sentono in colpa e iniziano a giustificarsi e attaccare. Magari si passava un pò di tempo in allegria (litigio) 😂 😂 😂
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
A me sembrava che l'avesse esplicitato.. mi sarò sbagliato..
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
A me sembrava che l'avesse esplicitato.. mi sarò sbagliato..
Embè però tu infierisci, chi non ha capito, non ha capito. :oops:
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Mettiamola così: sin da fanciullo ho avuto modo di pasasre splendide vacanze sia in Sicilia che sul Gargano.. e ho imparato che se uno ti dice "che bella macchina (auto)" non è detto che ti stia facendo un complimento..ehehe
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Mettiamola così: sin da fanciullo ho avuto modo di pasasre splendide vacanze sia in Sicilia che sul Gargano.. e ho imparato che se uno ti dice "che bella macchina (auto)" non è detto che ti stia facendo un complimento..ehehe
La nostra lingua (siciliano) non è fonetica ma tonale un po come il cinese. In base al tono che dai alle sillabe il significato può essere del tutto diverso
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Un nuovo membro dello staff? Ma sarà uno che risponde alle domande o uno che spia soltanto e riferisce?
Se risponderà... lo faraà alla maniera solita.... con le tre risponde standard? (Scarica l'ultima versione, usa XUI che risolve tutto, Non esistono bug siete voi che non sapete usarle)


1589440498920.png
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Temporaneo (e non dovrebbe essere visibile :))
Che vuol dire temporaneo? un Co.CO.CO.? Un assunto a progetto? Interinale? Intestinale? Un lavoratore socialmente utile? Un reddito di Emergenza? Un Voucher (ste parole straniere che non sappiamo come si scrivono)?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
E soprattutto che lo Stato non dovrebbe proprio usare! Altrimenti passiamo direttamente all'inglese come lingua ufficiale (che non sarebbe male, anche se la transizione sarebbe leggermente più complicata di quella dalla Lira all'Euro).
Non è già l'inglese la lingua ufficiale dello stato? l'Itagliano è un dialetto scritto locale indigeno
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Top