Italian Chiacchiericci

Elric

Well-Known Member
Licensed User
Chiedo per un amico.

Che voi sappiate, aprire un thread nel quale si chiede una mano in virtù di una solidarietà italofona per risolvere un problema che affligge questo amico indicando il link che rinvia ad un'altra sezione del forum è da considerarsi "crossposting" e, in quanto tale, vietato?

Cioè: se io scrivessi: "C'è qualche italofono di buon cuore che ha voglia di dare una mano a questo malcapitato qui: https://www.b4x.com/android/forum/t...on-synology-with-mariadb.125566/#post-785281?" è contrario alle regole?

Perché, se è contrario alle regole, dico a questo mio amico di non farlo.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
PRIMA (fine marzo 2020):


DOPO (oggi)
1608907224491.png


E a fine anno ci saranno stati 75.000 morti (solo in Italia e solo per Covid, oltre agli altri)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi hanno scarcerato, quindi da domani abbandono il forum. L'ultima vista che stavo creando la completo al prossimo contagio 😒
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Vorra dire che prenderai la variante inglese (o sudafricana), così potrai finirla con comodo 😄
meglio quella brasiliana o australiana
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Arcuri (non Manuela) oggi ha detto che spera che si riuscirà ad ottenere l'immunità di gregge per la fine dell'autunno.

Fine autunno? Quindi fine novembre, se conosce le stagioni; ma non avevano detto entro giugno?

🧐
 
D

Deleted member 103

Guest
Mia figlia lavora in un Dipartimento della salute in germania, oggi ha visto un ceritficato di morte di una persona nata il 1917.
C'era schritto che è morto di covid-19.
Ma ci rendiamo conto? Se questa persona non avesse preso il covid-19, avrebbe vissuto almeno altri 100 anni. :rolleyes:
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Mia figlia lavora in un Dipartimento della salute in germania, oggi ha visto un ceritficato di morte di una persona nata il 1917.
C'era schritto che è morto di covid-19.
Ma ci rendiamo conto? Se questa persona non avesse preso il covid-19, avrebbe vissuto almeno altri 100 anni. :rolleyes:
Anche di più
 

hatzisn

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
il vaccino italiano della moderna sembra riesca a rendere immuni anche alle varianti.
Problema risolto, lasciamo le customview incomplete
 
D

Deleted member 103

Guest
Mio padre è morto a 95 appena compiuti, due giorni prima. Mi hanno detto che è stata disidratazione! Beveva ettolitri d'acqua ogni giorno!
E' che da queste parti muori più se vai in ospedale che se non ci vai!
Sei sicuro che fosse acqua? :D
Scherzi a parte, una volta si moriva per vecchiaia, a 104 anni si può anche dire.
Adesso se muori, senza che ci sia stato un controllo, dicono che sei morto di covid, è assurdo!
 

amorosik

Expert
Licensed User
Sei sicuro che fosse acqua? :D
Scherzi a parte, una volta si moriva per vecchiaia, a 104 anni si può anche dire.
Adesso se muori, senza che ci sia stato un controllo, dicono che sei morto di covid, è assurdo!

Gia', sarebbe interessante vedere quanti morti per polmonite o problemi respiratori ci sono stati nel 2020
Perche' se nel 2017 erano 980, nel 2018 erano 1000, nel 2019 erano 975, e nel 2020 erano 0 o poco piu', allora c'e' SICURAMENTE qualcosa che non quadra nel conteggio dei 'morti per covid'
Sono pubblici questi dati?
Qualcuno bazzica l'ambiente medico e saprebbe dove reperire queste informazioni (intendo le statistiche nazionali di mortalita' per patologia)?
 
Top