Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Certo, si muore di più per cancro, ad esempio; ma sai come evitarlo? I virus, invece, si può tentare di evitare di beccarselo.
se capissero come si trasmette. Io per esempio mettevo mascherina ffp2 anche per dormire, guanti in nitrile e la doccia con la soluzione idroalcolica.... intanto qua siamo
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
1611897125582.png
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Stamattina mi si è bruciato lo SmartPhone cosa mi consigliate un crowdfunding ?
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
No, oggi è san Valentino .. fattelo regalare !
Eh, se vogliono la parità... :)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
No, oggi è san Valentino .. fattelo regalare !
Eh, se vogliono la parità... :)
Non è un buon consiglio. Poi i soldi li chiede a me..... Sempre per il principio della parità. Io sborso e lei spende... e siamo in parità
 
Last edited:

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Stamattina mi si è bruciato lo SmartPhone cosa mi consigliate un crowdfunding ?
Potrebbe essere una idea vincente. Però devi fornire il source code della ROM del telefono che acquisterai.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
È un problema serio , tutti i miei dati erano lì dentro. Adesso non so come mi chiamo
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
È un problema serio , tutti i miei dati erano lì dentro. Adesso non so come mi chiamo
Tranquillo. Lo sà Google, e te lo ricorderà con il nuovo telefono.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma per un nuovo telefono devo fare un crowdfunding.

Ora faccio come quelli la.... prometto di realizzare un alternativa a TeamViewer e intanto mi faccio dare i soldi, poi ogni tanto creato una vista é la pubblico cosi per invogliare. Appena arrivo a 2000 euro mi compro il Samsung Folder detto gnutticable.
 

amorosik

Expert
Licensed User
...come quelli la....

Veramente dice che il 18 di febbraio, di quest'anno, ci sara' il rilassio del malloppo
E quindi basta attendere qualche giorno per vedere l'effetto che fa'
Certo che una sequenza di diversi annunci in tempi brevissimi e conseguente raccolta fondi tutt'tun'botto qualche sospetto lo fa venire
Ma forse e' l'invidia di voi vecchiacci che non vedete di buon occhio la vigorosa prestanza programmatoria delle nuove leve 😆
Gli auguro sinceramente di riuscire a mantenere quanto promesso, anche perche' sono tutte novita' anche per noi
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Però molti utenti hanno già acquistato tutti i sorgenti e non vedo lamentele.
Quindi non può essere tutta fuffa.
Se ognuno dei loro programmi è di qualità come promettono........ l'invidia è inevitabile.
Soprattutto per la velocità e continuità con cui producono.
Certo che se ne hai fatto il tuo primo lavoro e hai un buon Team affiatato........... comunque per ora gli si possono fare solo complimenti.
E mi pare che si godano anche un buon risultato.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Veramente dice che il 18 di febbraio, di quest'anno, ci sara' il rilassio del malloppo
E quindi basta attendere qualche giorno per vedere l'effetto che fa'
Certo che una sequenza di diversi annunci in tempi brevissimi e conseguente raccolta fondi tutt'tun'botto qualche sospetto lo fa venire
Ma forse e' l'invidia di voi vecchiacci che non vedete di buon occhio la vigorosa prestanza programmatoria delle nuove leve 😆
Gli auguro sinceramente di riuscire a mantenere quanto promesso, anche perche' sono tutte novita' anche per noi
Ma io lo spero che mantengano la parola. Nessuna invidia mica sono miei concorrenti ne lo sono io per loro.

Poi non vedo che abbiano fatto cose così straordinarie che altri non sappiano fare. Come ho sempre constatato, fanno una bella confezione al prodotto e per quella che molti apprezzano i loro software. Oltre al fatto che hai un prodotto pronto subito con prezzi modesti. (Ma devi avere anche il cliente che ti cerca quel prodotto..)

Per il resto ho visto sviluppare del codice davvero complesso da altri sviluppatori, da loro nulla di inedito su questo forum. Quindi secondo me hanno un grafico designer davvero bravo e degli sviluppatori nella media.

Io avrei imitato la cosa di farsi dare i soldi prima.... 😁
 
Last edited:
Top