Italian Chiacchiericci

Elric

Well-Known Member
Licensed User
Ma per un nuovo telefono devo fare un crowdfunding.

Ora faccio come quelli la.... prometto di realizzare un alternativa a TeamViewer e intanto mi faccio dare i soldi, poi ogni tanto creato una vista é la pubblico cosi per invogliare. Appena arrivo a 2000 euro mi compro il Samsung Folder detto gnutticable.
Vendi il plasma con gli anticorpi anticovid.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Il mio Xiaomi MI 9 per quanto ti è rimasto soddisfatto in linea generale è morto senza preavviso. L'assistenza lo invierà milano, milano probabilmente in Francia e chissà quando me lo restituiscono, e probabilmente troveranno un modo per farmi pagare la riparazione.

Un mio amico mi ha proposto uno Xiaomi i Mi 10 usato con acquisto luglio 2020 A €350
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
comunque riguardo al TeamViewer, sona tra quelli che lo ha acquistato.

Più per curiosità che per necessità.

Vedremo
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
comunque riguardo al TeamViewer, sona tra quelli che lo ha acquistato.

Più per curiosità che per necessità.

Vedremo
Io non sono curioso. Uso già un software gratuito di assistenza remota. e non sento l'esigenza di avere il sorgente
 

amorosik

Expert
Licensed User
Faccio pure io un crowdfunding for Xiaomi Mi 11

Io ho anche un Mi8, preso soprattutto per via del gps doppia frequenza
Bel telefono, molto reattivo, batteria finisce presto
Il retro, in vetro, si spacca subito, e diventa brutto e pericoloso (frammenti vetro rotto che ti tagliano)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
il Mi9 la batteria era buona, Ha doppi antenna Wifi. Può fare da ripetitore perché riceve internet da wifi e contemporaneamente fa da Hotspot. Ha un altissima velocità di Upload e Download (superiore a tutti gli altri modelli)... però subito si è rotto il vetrino della fotocamera.
Non ha perso velocità dopo un anno di utilizzo come invece succede a molte altre marche.

L'assistenza è una grande pecca, lo devi portare in un punto di raccolta che lo invia e te lo restituisce dopo non so quanto. Io l'ho comprato dal sito Xiaomi e per questo è coperto da ogni danno tipo una Kasko..... ma per ogni scemenza lo devi inviare.......
 
D

Deleted member 103

Guest
Io invece, non ci crederete, ma sono molto sodisfatto del mio Nokia 7.1.
L'ho acquistato 2 anni fa con android 9.0 , l'anno scorso ha ricevuto android 10 e tra poco dovrebbe ricevere Android 11.
Il prossimo sarà sicuramente Nokia XX.
 
D

Deleted member 103

Guest
Io non sono curioso. Uso già un software gratuito di assistenza remota. e non sento l'esigenza di avere il sorgente
Io neanche.

Ho scoperto come si produce l'acqua calda, ci vorrà ancora un pò di tempo prima complettare la procedura.
Se qualcuno vuole già prenotare la procedura a un costo ridotto, può inviare 10€ a mio PayPal-Account: [email protected]
Lo sconto sarà valido solo questa settimana, dopo il costo sarà 30€. :p
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma è solo una mia impressione che si sta creando un gran casinò per queste app alternative a TeamVierer?
 
Top