Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
La cosa è solo mooolto relativa a questo, sì.
Ma di solito mi fanno incazzare molto di più le persone, non gli oggetti, sw o non.
Come hai visto io ho fatto alcune domande a Erel, mi sono scusato perché ne ho fatte forse qualcuna di più e ho tratto le mie conclusioni senza bisogno di dirlo agli altri.

Poi sai capisco che anche Erel lavora come noi (ma lui ci riesce meglio :p:p:p) e non è il caso di appesantire il carico dei giudizi sul lavoro di qualcun altro. I miei lavori se non piacciono (e capita abbastanza spesso) dico di non comprarli ;););)

E' vero che comprano quelli che non piacciono a me, e disgustano quelli che ho messo l'anima.... é la vita... magari Erel ci tiene a sta novità... perché rovinargli la giornata dirgli che non serve a una benemerita... :D:D:D

Aggiungo, anche perché ti si scatena tutto l'indotto contro di te ... Per citare monster67 meglio programmare che perdersi nel forum....

E io che ci faccio sul forum? ehm.. ehm .. ho perso l'ispirazione nel bel mezzo della mia nuova App... senza estro non riesco a scrivere.... attendo ispirazione :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Non mi passa manco per la capa di criticare il suo lavoro; semmai, come tutti, posso trovare dei bug e segnalarli (non è per questo che lui pubblica le versioni beta?).

Io non sto insistendo sul fatto che le nuove caratteristiche non funzionino, chiedo solo di trovare il modo di usarle per eliminare il DoEvents DA QUEL TIPO DI ROUTINE di comodo che probabilmente tutti noi abbiamo usato, ovvero quelle che ti consentano di ottenere una pausa e contemporanemente poter aggiornare la GUI.

Certo, nella prova che ho fatto, stranamente la pausa con Sleep(x) nemmeno avviene... e a chi devo chiederne il motivo? A Google? Microsoft?

Cmq, per questo ed altri motivi, mi sono rotto le @@; oltretutto, sviluppare app se sei fortunato ti fa incassare 50 euro in un anno, quindi meglio abbandonare.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non mi passa manco per la capa di criticare il suo lavoro; semmai, come tutti, posso trovare dei bug e segnalarli (non è per questo che lui pubblica le versioni beta?).

Io non sto insistendo sul fatto che le nuove caratteristiche non funzionino, chiedo solo di trovare il modo di usarle per eliminare il DoEvents DA QUEL TIPO DI ROUTINE di comodo che probabilmente tutti noi abbiamo usato, ovvero quelle che ti consentano di ottenere una pausa e contemporanemente poter aggiornare la GUI.

Certo, nella prova che ho fatto, stranamente la pausa con Sleep(x) nemmeno avviene... e a chi devo chiederne il motivo? A Google? Microsoft?

Cmq, per questo ed altri motivi, mi sono rotto le @@; oltretutto, sviluppare app se sei fortunato ti fa incassare 50 euro in un anno, quindi meglio abbandonare.

Non credo siano corrispondenti a DoEvents, Erel secondo me l'ha lanciata li, ma per farli corrispondere devi scrivere righe e righe di codice. Io rimango al buon vecchio DoEvents o quando mi servirà al threading

Detto ciò ... 50€ in un anno? sono fortunato io allora...
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Non credo siano corrispondenti a DoEvents, Erel secondo me l'ha lanciata li, ma per farli corrispondere devi scrivere righe e righe di codice. Io rimango al buon vecchio DoEvents o quando mi servirà al threading
Suppongo che ci sia un modo per creare una routine di comodo simile a questa, usando le nuove routine "riesumabili" ed evitando il DoEvents:
B4X:
Sub Wait(Duration As Long)
    Dim ExitTime As Long = DateTime.Now + Duration
    Do While DateTime.Now < ExitTime
        DoEvents
    Loop
End Sub


Ehehheheh Non ti ci immagino a boicottare Anywhere Software
Infatti. Anzi, ho sempre tenuto a che migliorasse e diventasse sempre più famosa ed i suoi tool sempre più utilizzati (ho perfino preparato nella animazione che uso come splashscreen una sorta di pubblicità gratuita ad Anywhere sw, facendo comparire un testo che dichiara che l'app è stata realizzato con gli strumenti di Anywhere Software).

Ma dopo quest'ulima OFFESA, mi sono rotto i cosiddetti DEFINITIVAMENTE.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Vuol dire che dovrò installarmi Skype per parlarti ;)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho appena provato quest'esempio:
https://www.b4x.com/android/forum/threads/custom-transitions-between-activities.15065/

Non funziona per questioni di http e quindi ho estrapolato la parte che mi interessava, una sorta di transizione tra activities, con zoom.
Bene, nemmeno questa funziona (qualcosa non va nella reflection!).

Lo segnalo? No, me ne frego, qua bisogna scrivere solo cose positive, altrimenti sei solo un rompiballe!
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Cambia il titolo del therad in [Solved] Chiacchericci ;)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Grazie alla mia memoria non ricordo chi, recentemente, ha scritto che sia possibile ricavare l'apk da app installate (spero senza "rootare" il dispositivo).
Ovviamente non ricordo nemmeno se fosse nel forum italiano.

N.B. il mio scopo non è scopiazzare e tantomeno clonare; mi interessa sapere come vengano gestiti i Google Play Game Services, con un esempio reale.

[Anche perché se avessi queste intenzioni, l'avrei fatto già da un pezzo :)]
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Beh, per ora ho trovato quest'app:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ext.ui&hl=it

Devo ancora controllare che ci si possa fidare, se funzioni su dispositivi "vergini" (non rootati) e se ce ne siano di migliori.


[Edit: "Questa applicazione estrae APK che è installato sul dispositivo Android e copiare sulla scheda SD."]

non ho schede SD.


upload_2017-5-31_19-15-2.png


Modda tua sorella e, se è troppa fatica, mandamela che ghe pensi mi.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Installata, utilizzata (proficuamente) e disinstallata.

Ha ottenuto 1M - 5M di download e contiene vendite in-app; se molti l'avessero utilizzata come me, 10 secondi, quanto avrebbe incassato?
Tra zero e... zero (non so se dollari o euro :p)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Tanti auguri alla nostra Repubblica (Repubblica delle banane, ma pare che sia comunque una Repubblica).

Cosa dimostra che sia una Repubblica? Semplice:

la residenza del Presidente della Repubblica è il Palazzo del Quirinale, voluto da un qualche cardinale e poi fu residenza del Re d'Italia;

la residenza del Governo è Palazzo Chigi, fatto costruire dai nobili Aldobrandini, anch'esso usato dal Regno l'Italia;

la residenza del Parlamento è Palazzo Montecitorio, voluto da un Papa ed usato dalla Camera dei Deputati del... Regno d'Italia.

Devo proseguire? Parliamo della tanto osannata (stupenda) Reggia di Caserta?


OOOHHH, Presidente della Repubblica, Governo, Parlamento... trasferitevi in normali palazzine, magari in cosiddette "case popolari" !!!

I suddetti Palazzi rimangano come musei, così si incassa pure qualcosa!
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
E festa oggi? Che ci faccio a lavoro?
 
Top