Italian Chiacchiericci

Xfood

Expert
Licensed User
Devono in qualche modo "mangiarsi dei soldi" giustificare un po di uscita di cassa,
E' sempre tutto un " magna magna".
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Dico a arte questo che fa parte della nostra tradizione nazionale, fa qualcosa di particolare?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunque io mio falegname co 30€ lo fa meglio il server
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Rousseau, una volta l'anno, ti dà una paginetta contente un testo-domanda, due button SI / NO, fine.
Ah, no, c'è "ben" di più:
1618209629753.png

(email)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Magari!!! XenForo è un sw 1000 volte più sofisticato!

Rousseau, una volta l'anno, ti dà una paginetta contente un testo-domanda, due button SI / NO, fine.
Ma XenForo cosa molto meno, giusto qualche centinaio di euro
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Diciamo che aspetto dei fix su alcuni bug che ho trovato, allo stato attuale sono fermo, in serata mi hanno promesso una versione fixata e "testata"...
To be continue......🤞🤞🤞🤞
Comunque senza volerti deludere, già esisteva una versione base di TeamViewer scritta da Erel 6 anni fa
 

Xfood

Expert
Licensed User
Comunque senza volerti deludere, già esisteva una versione base di TeamViewer scritta da Erel 6 anni fa
Perche deludermi, sarebbe fantastico se funzionasse come ki aspetto, il TWA ha molte funzioni, ottimo come studio, ma come reale pratica ancora non credo
 

Xfood

Expert
Licensed User
Apoena vista , un po troppo remota, meglio il TWA, almeno pc Android fa quello che serve.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Apoena vista , un po troppo remota, meglio il TWA, almeno pc Android fa quello che serve.
Si è basilare. Basta riprenderla e aggiornarla visto che risale a 6 anni fà. Ma il concetto che volevo trasmettere era proprio questo è un idea vecchia esistono pure i sorgenti in giro.

Comunque invito pure te..
 
Top