Italian Chiacchiericci

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Ha ragione, nessuno ruba.
O perché non sai chi stai per derubare e quindi capisci da solo che rischiare è stupido
Oppure perché sai chi stai derubando .. ed è ancora più stupido
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sarò 4/5 giorni fuori per lavoro, quindi non sarò molto presente, immagino che al mio ritorno troverò pronto
Rapporto di cristallo.😁😁
Peccato che ho cancellato il sorgente. Era carino, Con un Tools caricavi/creavi un Template. Oppure con copia e incolla lo prendevi da Word.
Poi caricavi il DataBase. Lui assorbiva i capie tu li posizionavi nel template e salvavi.

Poi con la libreria, popolavi il template, e lo visualizzavi a schermo o stampavi in PDF su qualsiasi piattaforma, pure sulla PlaySTation 2... Pazienza....

ezgif.com-gif-maker.gif
 
Last edited:

Xfood

Expert
Licensed User
Un capolavoro.... sei un grande, tranquillo, ho vari tool di recupero dati, se mi fai collegare recupero i dati anche quelli che hai solo pensato e mai scritti sul pc
😜😜🙏🙏🙏
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Bravo, fallo e ce ne sai una copia
 

Xfood

Expert
Licensed User
Con i tuoi template, credo proprio di si, stai facendo
Un lavoro eccezzionale.
P.s. non dimenticarti di aggiungere la possibbilita, di inserire codici a barre, nel caso servisse stampare i famosi frontalini cartacei, " per i taccagni" che non comprano le etichette elettroniche. 😁😁😁😁
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Con i tuoi template, credo proprio di si, stai facendo
Un lavoro eccezzionale.
P.s. non dimenticarti di aggiungere la possibbilita, di inserire codici a barre, nel caso servisse stampare i famosi frontalini cartacei, " per i taccagni" che non comprano le etichette elettroniche. 😁😁😁😁
Ho cancellato i sorgenti purtroppo
 

Xfood

Expert
Licensed User
Sei un hacker mancato
Non direi, ho scaricato / acquistato alcuni tool per recupero dati, fa tutto da solo il tool, lo lanci la sera, e dopo qualche oretta trovi la lista dei file cancellati, anche quelli quando avevi il vecchio comodor 64 😜 e poi selezioni i file / dati che vuoi recuperare.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non direi, ho scaricato / acquistato alcuni tool per recupero dati, fa tutto da solo il tool, lo lanci la sera, e dopo qualche oretta trovi la lista dei file cancellati, anche quelli quando avevi il vecchio comodor 64 😜 e poi selezioni i file / dati che vuoi recuperare.
Tutti i così dite, poi scopriamo che lavori per il SiSDE ma sei una spia russa...anzi quest'ipotesi l'abbiamo pure formulata
 

Xfood

Expert
Licensed User
Cavolo, mi hai fatto saltare la copertura.
In effetti ho installato rdc2, e TWA, su tutti i satelliti in orbita, cosi ho il controllo completo del mondo.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Cavolo, mi hai fatto saltare la copertura.
In effetti ho installato rdc2, e TWA, su tutti i satelliti in orbita, cosi ho il controllo completo del mondo.
Sto studiando jrdc2, vediamo se ci capisco qualcosa
 
Top