Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Nel mio caso, Erel dovrebbe anche pagarmi. La professionalità si paga 😄
Certo, affidarsi a un dilettante che si improvvisa porta solo danni. È antieconomico
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Certo, affidarsi a un dilettante che si improvvisa porta solo danni. È antieconomico
1618658764094.png
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Come vi sembra, come logo iniziale delle mie App?

ezgif-com-gif-maker-gif.111810
Nessuna collaborazione per le cose serie. Vi chiedo un parere sparite tutti, diciamo scemate e fate a gara a ribattere con una scemata peggiore....basta non sviluppo più librerie
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Dici per avviare il tool generazione report.😁😁😁
Ottimo.
Ma Report Writer lo hai visto? E' un pò complicato anche peggio del mio ma funziona.

e questo?

C'è anche CrystalReport (questo mi sembra il più semplice da usare)

JasperReport
 
Last edited:

Elric

Well-Known Member
Licensed User
Come vi sembra, come logo iniziale delle mie App?

View attachment 111810
Bello ma mi dà l'impressione di essere decentrato.

Visto che all'inizio si vedono solo le stelline colorate, se non è troppo difficile, potresti provare a far nascere il quadrato rotante dalle stelline e poi spostarne il centro man mano che si allarga e fare in modo da comprendere tutto.
 

Xfood

Expert
Licensed User
Ma Report Writer lo hai visto? E' un pò complicato anche peggio del mio ma funziona.

e questo?

C'è anche CrystalReport (questo mi sembra il più semplice da usare)

JasperReport
Onestamente no, provo a dare un'occhiata
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Bello ma mi dà l'impressione di essere decentrato.

Visto che all'inizio si vedono solo le stelline colorate, se non è troppo difficile, potresti provare a far nascere il quadrato rotante dalle stelline e poi spostarne il centro man mano che si allarga e fare in modo da comprendere tutto.
Grazie. Almeno un suggerimento costruttivo :):):):)
 

Xfood

Expert
Licensed User
Otrebbe essere interessante
JasperReport
Nella pagina del download free
Mi fa vedere questi, quale dovrei installare?
 

Attachments

  • IMG_20210418_092747_132.jpg
    IMG_20210418_092747_132.jpg
    70.2 KB · Views: 85
Last edited:

Elric

Well-Known Member
Licensed User
Di nulla.

Oppure cerchio bianco che racchiude le stelle fin dall'inizio che sia allarga trasfromandosi in quadrato con angoli smussato, roteando come fa già.
Oppure cerchio bianco che si apre "a cono" verso il basso, tipo faretto da teatro che illumina solo le stelle e poi tutto il resto.

Non so realizzarlo, altrimenti inserirei qualche esempio.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Oppure cerchio bianco che si apre "a cono" verso il basso, tipo faretto da teatro che illumina solo le stelle e poi tutto il resto.

Non so realizzarlo, altrimenti inserirei qualche esempio.
Si, ho capito, non è complicato. Ma la prima idea che hai suggerito mi sembra più bella
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Troppo scenico.... La gente vuole qualità nel prodotto..... Eh, ma tu non hai problemi su quel lato. 😅 😁 😁
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Troppo scenico.... La gente vuole qualità nel prodotto..... Eh, ma tu non hai problemi su quel lato. 😅 😁 😁
Purtroppo la gente vuole la confezione bella. Anche se il cibo è avariato. E contrariamente a quanto pensate non uso mai le mie librerie di CustomView animate. Sto cercando di fare un 👑-Styling delle mie app
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Top