Italian Chiacchiericci

Xfood

Expert
Licensed User
In realtà ho scoperto un modo semplice per evitare tanto codice e rogne. Solo che adesso ho capito che può diventare la soluzione a una mia libreria che era in sospeso e che mi ero arreso per la complicazione che ne è nata. In più grazie a una seconda scoperta che feci (non nel senso di escrementi) girando il forum per trovare la libreria che ha permesso di realizzare ATW ... e mentre ho trovato tutto.... ho trovato anche la soluzione a tanti quesiti annosi.

Quindi è finito il tempo che giravo il forum (o dormivo) in attesa dell'illuminazione, è arrivata l'ENEL e ha allacciato il contatore....mi porto avanti le cose in sospeso. Il report può aspettare, poi è una cosa vecchia, in disuso, antesignana, superata, sormontata, antiquata, obsoleta, retrò, vintage, arcaica, arretrata, demodé, anacronistica, desueta ho finito gli aggettivi.
Visto, il mio stimolo e' servito.😁😁😁😁
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho il vasino sotto il letto
Non distraiamo Xfood, se sbaglia le carte burocratiche poi lo arrestano e dobbiamo portargli i torroncini con la lima dentro a Regina Cieli
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Appena finito, finalmente.
Si rientra., 3 orette di macchina adesso.
Vabbe era peggio se erano 5 ore di di treno.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sta diventando la storia infinita, per ogni problema che risolvo se ne creano 2. adesso sono a 256, ma arriverò presto a 65536
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
La cosa che mi dispiace di più di aver cancellato il codice sorgente, è che avevo trovato un modo di inserire i campi del DataBase nel corpo del documento Template con il tasto destro del Mouse e nel contextMenu accedeva ai campi del DB.

Nell'esempio il DB ha due tabelle, Client e Store.


1618418330918.png
 

Xfood

Expert
Licensed User
In effetti, basta aver studiato x 10 anni, avere 10 anni di esperienza, e aver passato molti notti insonne, alla fine diventa facile.😄😄😄😄
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
In effetti, basta aver studiato x 10 anni, avere 10 anni di esperienza, e aver passato molti notti insonne, alla fine diventa facile.😄😄😄😄
10 anni li ho impiegati solo per completare Hallo Word
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
per completare Hallo Word
E dopo 10 anni c'è ancora il bug della prima versione (Wor l d)! :D
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma la cosa che dispiace di più del sorgente che ho cancellato, è che potevi aggiungere o modificare le immagini del documento da un menu.


ezgif.com-gif-maker.gif
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma adesso è inutile piangere sul latte macchiato. Perché poi aumenta di volume con le lacrime
 
Top