Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ci risiamo,

@amorosik non si da per vinto, vuole trasformare il citofono interno in un vero e proprio sistema VoIP...... ci riuscirà? è vero che il team ha le competenze per far fare al Citofono il grande passo e trasformarlo in un Telefono?

Ai poster l'ardua sentenza

PS. Siamo a 245 pagine e 4883 interventi
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Anche io.. avere la possibilita' di utilizzare un proprio server voip tipo c3x sarebbe fantastico.🤞
Ti butti sulla telefonia?
Ma non avete i numeri di telefono geolocalizzati.. è come usare Skype
 

Xfood

Expert
Licensed User
Per adesso mi butto.
Non si sa mai vedo un futuro per me un po ostile,
Per adesso provo ad abbracciare tutto
😉😉😉
 

amorosik

Expert
Licensed User
Ci risiamo,

@amorosik non si da per vinto, vuole trasformare il citofono interno in un vero e proprio sistema VoIP...... ci riuscirà? è vero che il team ha le competenze per far fare al Citofono il grande passo e trasformarlo in un Telefono?

Ai poster l'ardua sentenza

PS. Siamo a 245 pagine e 4883 interventi

Hai mai conosciuto quei venditori che, alla fine, ti prendono 'per sfinimento' ?
Ecco, alcune volte puo' essere una strategia vincente anche quella
E' come la tortura cinese della goccia in testa
Solitamente non la apprezzo, ma in questo caso, non posso ne' mollare ne' forzare piu di tanto
Il saggio dice "una goccia al giorno in testa ottiene la codice richiesta"
(licenza poetica senno' non veniva la rima)
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
🤫

Comunque se volevi un citofono interno potevi usare questo ed era gratuito
 

amorosik

Expert
Licensed User
Credo che gia' con gli esempi del 2011 del protocollo voip si potesse fare il citofono tra interni
Ma ormai siamo grandicelli, e ci serve chiamare anche 'te fuori'
Piu' che per le chiamate in out io lo userei per le chiamate in arrivo, per far "scatenare l'inferno" sul gestionale
Gia' ora uso 3cx, ma avendo i sorgenti sarebbe molto milliore
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Credo che gia' con gli esempi del 2011 del protocollo voip si potesse fare il citofono tra interni
Ma ormai siamo grandicelli, e ci serve chiamare anche 'te fuori'
Piu' che per le chiamate in out io lo userei per le chiamate in arrivo, per far "scatenare l'inferno" sul gestionale
Gia' ora uso 3cx, ma avendo i sorgenti sarebbe molto milliore
Quello che trovate da loro sono cose che trovate nel forum, librerie, esempio ecc... fatevelo voi... non so se hanno aggiunto wrap fatti da loro ( allora sarebbe diverso) ma se cosi non fosse avete gli stessi strumenti che hanno loro. Io non ho visto cose nuove fatte da loro, ma che già esistono, ma fatte con uno stile elegante che da l'idea del professionale e questo bisogna riconosceerlo.
 

amorosik

Expert
Licensed User
Quello che trovate da loro sono cose che trovate nel forum, librerie, esempio ecc... fatevelo voi... non so se hanno aggiunto wrap fatti da loro ( allora sarebbe diverso) ma se cosi non fosse avete gli stessi strumenti che hanno loro. Io non ho visto cose nuove fatte da loro, ma che già esistono, ma fatte con uno stile elegante che da l'idea del professionale e questo bisogna riconosceerlo.

Si, abbiamo gli stessi strumenti, certo
Questo non vuol dire che siamo in grado di realizzare le stesse cose nello stesso tempo
Nel senso che mi sembrano abbastanza esperti sugli ambienti B4X ed altri ambienti di programmazione
Oltre al fatto che, sai meglio di me, se metti le mani in un programma fatto da altri, prima devi capire come ha ragionato l'altro e poi inizi a toccare qualcosa
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non per entrare nel merito della diatriba ma quanto l'hai pagato questo sorgente?
 

amorosik

Expert
Licensed User
Non per entrare nel merito della diatriba ma quanto l'hai pagato questo sorgente?

Boh
Sono supporter Patreon
Tutto quel che fanno mi arriva

Di che diatriba stai parlando?
Io "fammi questo"
Lui "eh ma non era previsto"
Io "e chi ha detto fosse previsto? Lo fai?"
Lui "eh ma non si puo' fare"
Io "si che si puo fare. Lo Fai?"
Lui "eh ma non era previsto"
......

Per sfinimento, una goccia al giorno...
 
Last edited:
Top