Italian Chiacchiericci

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
U mi meraviglio di te; questo è qualunquismo
No, è come il superenalotto..è un meccanismo truccato.
Ho più stima per un gruppo di ragazzini che ha iniziato spontaneamente a ripulire cortili e giardini, senza clamore, aiuti e ricerca di consenso. All'inizio erano guardati con diffidenza ed anche ostilità ("non è il tuo quartiere", "fatti i fatti tuoi"); poi hanno iniziato ad apprezzarli e a chiamarli.
C'è chi ha apprezzato e ha regalato loro le pinze telescopiche per raccogliere i rifiuti.
Altrove quando un disoccupato aveva sistemato un aiuola pubblica è stato multato perché il Comune ha l'esclusiva su tali lavori...anche se non li esegue e il degrado è manifesto..

ps: granita e gelato potrebbero causare il mal di testa, quindi di sicuro niente invidia da parte tua :D

Saludos a todos
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
È un guaio per i politici.
Oggi la politica serve solo ai politici per salire al potere. ;)
La frase non è mia ma mi piaceva e l'ho adottata. Se trovo il video lo posto
Ho trovato!!! (Eureka)

 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Wowowow ho ricevuto un bonifico di €1.72 da parte Google Play .... Per oggi la giornata è fatta , torno a casa, domani si pensa
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Wowowow ho ricevuto un bonifico di €1.72 da parte Google Play .... Per oggi la giornata è fatta , torno a casa, domani si pensa
Un panino e due fette di mortadella 🍔 al penny li compro con €1.72. forse ci esce pure una birretta 🍺 da 35¢ dell'Ard.

Poi se @Xfood mi regala i punti tessera magari una mela 🍎 in omaggio la ottengo e me-la mangio stasera per cena
 

Xfood

Expert
Licensed User
Un panino e due fette di mortadella 🍔 al penny li compro con €1.72. forse ci esce pure una birretta 🍺 da 35¢ dell'Ard.

Poi se @Xfood mi regala i punti tessera magari una mela 🍎 in omaggio la ottengo e me-la mangio stasera per cena
Scusa, i punti tessera di quale catena preferiaci...😉
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Locatelli
1c51d6542352239910068e53e58109e1.jpg
 
Top