Italian Chiacchiericci

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
in linea di massima si, essendo due dispositivi separati possono essere usati contemporaneamente, il problema nasce dalla registrazione, dovendo scrivere entrambi sulla stessa memoria forse non hai sufficiente "velocità" e potenza per farlo, dovresti usare delle cache in memoria ma sui dispositivi la memoria "disco" e la memoria cache sono sugli stessi chip
un dispositivo nuovo, magari optacore, gestendo bene in multitasking ce la fà, un dispositivo datato forse no
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Se rallento i frame?
Ho pensato di fare un video con la velocità di 5 frame per secondo punto montando un dispositivo sotto lo specchietto retrovisore centrale (gia esiste un supporto creato dai cinesi per montare lo smartphone sotto lo specchietto)

Questo mi permetterebbe di registrare un video del percorso effettuato anche dei passeggeri all'interno dell'abitacolo. La scelta di 5 frame per secondo e per poter ridurre un tragitto di un'ora in un video di 10 minuti forse ancora meno...

Scusate gli eventuali errori ma sono in spiaggia e sto scrivendo con lo smartphone
 

Emme Developer

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
C'è una emoticon con una bella pernacchia? :p TANTO NON TI INVIDIAMO! (però, magari una bella scottatura te l'auguriamo lo stesso :D).

Per quanto riguarda la domanda... non lo so :)
Non se ne prende scottatura, oggi a brolo il cielo è un po' coperto :)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
falli a piedi e vedi che cambia :p:p
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
con 5 frame per secondo si può fare, ne sono quasi sicuro, anzi mi sa che ci provo pure io....
mi sa che non funziona. Ho provato col mio portatile che mi sono portatilato in vacanza usando la libreria AndroidVideoRecorder, che ti permette con una CustomView di visualizzare cosa cattura su un panel. Ma entrambe le videocamere contemporaneamente crasha. Una alla volta funziona.

Ci sono altre librerie o altri metodi?
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi basterebbe una foto ogni 15/30 secondi e poi comporre un video. Un ora di viaggio si ridurrebbe a 2/4 minuti

Ma camera che libreria è?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Appena posso la provo, grazie
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Grazie LucaMs

Visto che oggi sono tutti in vena di ringraziamenti, perché non ringraziare lucaMs.

Non solo perché ha aperto questo Thread che si parla di tutto, ma anche per i numerosissimi interventi (alcuni pretestuosi e litigiosi) ma tutti interessanti che tengono vivo il forum e sopratutto infastidiscono Erel :p:p

Peccato che in questo periodo si è messo in clausura.
 
Last edited:

Emme Developer

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Sarà andato anche lui a mare a Brolo....
Piuttosto, riflettevo su una cosa, una delle feature più ambite di Android Studio è quella di usare le RecyclerView o com'è che si chiamano, e sul forum ho letto migliaia di volte la richiesta di port... come mai ancora nessuno si è cimentato?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sarà andato anche lui a mare a Brolo....
Piuttosto, riflettevo su una cosa, una delle feature più ambite di Android Studio è quella di usare le RecyclerView o com'è che si chiamano, e sul forum ho letto migliaia di volte la richiesta di port... come mai ancora nessuno si è cimentato?
Che roba è?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non dovrebbe essere complicato se ho capito bene. Ma io non faccio wrap, casomai lo ricreo in b4a.
 
Top