Italian Chiacchiericci

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Già che ci siamo, vogliamo congratularci con @Star-Dust per aver pubblicato l'intervento numero mille di questa discussione?

E' vero, non si è trattato di un intervento memorabile..eheh ma era pur sempre il numero mille!

ps: evitiamo di intonare il classico coretto.. :D
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Boh... installa e prova
Grazie @udg per averci segnalato la cosa :D
Non me ne ero accorto, l'ho segnato nel calendario come data da ricordare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Comunque l'intervento anche se non memorabile è sempre valido, quando non sai qualcosa prova e vedi che succede:p:p:p
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
quando non sai qualcosa prova e vedi che succede
Eh, la vecchia saggezza popolare! Prova a vedere, se non esiste già puoi brevettarlo come nuovo proverbio..eheh

Appena tornerà su questi schermi, dovremmo fare un brindisi a colui che ha permesso il raggiungimento di cotanto risultato. In fondo dei mille intreventi 800 saranno suoi :)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io credevo 850 ... :confused::confused::confused:
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Attento che rischi di essere incaricato di contarli uno per uno :) ... EGLI è preciso e meticoloso.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Continua il problema che mi segnala un solo nuovo ma in realtà ce ne sono di più.
Ho fatto l'aggiornamento della pagina pensando che era solo un problema di refresh ma rimane così per qualche minuto.

PSX_20171023_083011.jpg
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Come ho scritto, sia in questo ma anche nel precedente post, l'ho fatto il refresh e non torna a posto, anzi perdura per diversi minuti....
___________________________________________
For my friend @LucaMs who reads carefully in English only

As I wrote, both in this and in the previous post, I did the refresh and did not come back in place, rather it lasts for several minutes ....
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Al momento sono nel database di quelle cui è stato tolto il saluto. Non vorrei passare nell'altra tabella... Quella in cui sei presente tu e Filippo:D:D:D
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Well... fallo presente a

Con questo continuo saltellare tra italiano ed inglese, potrei essere tentato di chiedere la traduzione automatica di "fallo presente" (dove presente starebbe per regalo e fallo, beh, un attimo che controllo..eheh).
 

Emme Developer

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Buon dì a tutti guys... sono appena tornato dalla dev fest durata 2 giorni.. lasciando perdere il fatto che a nessuno frega nulla, si è parlato di diversi argomenti interessanti, tra cui react native... che vi devo dire, è fighissimo...
Ma a sto punto mi chiedo... b4x, per quanto figo e tutto quello che volete sia, che prospettive di lavoro può dare? Io ci lavoro con questo, però sono in un azienda "piccola" che non si occupa di programmazione, ordunque non gliene frega niente a nessuno del linguaggio che uso... ma se parli con altri sviluppatori, b4x è in cima alla classifica delle cose più sconosciute..
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
1) resta nella "piccola" azienda, che fare il programmatore oggi non vale la pena, tantomeno come dipendente;
2) b4x va benissimo se lavori (programmi) da solo o al massimo con qualche altro membro del sito;
3) proprio ieri ho dato un'occhiata a Xamarin, più per curiosità che per altro. Pare (lo dice il loro sito quindi non so quanto siano dati affidabili) che sia usato da 1.2 milioni di sviluppatori e 15.000 aziende, quindi, se dovessi cercare lavoro come programmatore, imparerei quello (si usa C#, altra cosa da imparare, non troppo complicata, se conosci già VB.Net ed il Net Framework in generale).
 
Top