Italian Chiacchiericci

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Dato che il forum italiano langue, vi dono questa mia massima, che è il massimo (poi non dite che non sono generoso!).

Vincere milioni al Superenalotto.

Si vince col cu..
io invece
vinco col ca...

:p


[E' evidente che scherzo; in realtà non si vince proprio, si incassa direttamente, se si è...]
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Voglio Questo
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
No, è reale. Ne hanno anche un modello per superdotati :D
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Dopo il clamoroso errore grammaticale commesso, per il quale ancora me sento male :p...

Ho appena visto un paio di servizi su Striscia che...

In uno, una coppia italiana ha chiamato il proprio figlio... Nathan! Va beh, c'è la moda dei nomi stranieri (a me non piace affatto, ma contenti loro...!)
Ma quando oggi, per strada (anzi, nel cortile del mio palazzo, quindi pure peggio) ho sentito una madre italiana chiamare suo figlio:
"EDUARD"
allora no, "non lo accetto". Se proprio vuoi dargli un nome straniero, Edward, allora DEVI pronunciarlo nella sua lingua d'origine!!!

-------

Seconda servizio più interessante, anche se già ne saprete molto, suppongo.

Hanno fatto vedere che in una città Russa, in un luogo pubblico (non ho seguito con entrambe le orecchie :D) c'è un distributore automatico di... follower!
Cioè, inserisci un po' di rubli, un riferimento a qualche tuo account di qualche social (a proposito, si pronuncia "soscial") e ti ritrovi con N follower (fasulli) e like a qualche tuo post.

La premessa, in questo servizio, è che chi abbia centinaia di migliaia di follower possa venire contattato da aziende che per sponsorizzare qualcosa ti rimpinzino di grana.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Purtroppo sono già maggiorenne, da un anno!
Infatti, l' 11 OTTOBRE, compirò 19 anni (ok, per la terza volta, ma sempre 19 sono!)

(si legge bene la data? Avete il mio Paypal per donare almeno 1.000€ a testa? :p)


images



https://www.b4x.com/android/forum/threads/la-giornata-più-marrone-dellanno.84914/
 
Last edited:

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
AUUUUHUUUUUUGUUUUUHUUUUURI!

Scioccamente stavo per chiedere se il post sul colore della giornata potesse essere il relazione con questo.. poi ho visto che avevi già chiarito il punto sotto l'immagine..

Fai come me. Non contare gli anni che passano. Io ho trovato una bella maglietta sportiva con su il numero 37 ed ogni anno sostengo e sosterrò di aver compiuto ("ancora una volta") 37 anni! Poi un giorno diventeranno magicamente 73.. eheh
 

shadow

Active Member
Licensed User
Longtime User
Dopo molto tempo mi sono riavvicinato alla programmazione per Android...:)
Giusto in tempo...Auguri Luca!
 
D

Deleted member 103

Guest
Tanti auguri per il tuo 19° compleanno. ;)

Fai come me, da 50 in poi conta alla rovescia, cioè da 100 in giù. Così a 60 dici d'aver compiuto 40 anni. :D

Per la donazione, va bene anche la carta di credito?:p
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Nessuno di voi ci ha pensato di fare un App del genere?
No, ma sarebbe divertente hackerarne una e divertirsi alle spalle di parroco e paesani. Una specie di Amici miei 2017!
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Voglio entrare nella casa del GF (anche VIP, tanto non sono meno conosciuto di quelli che già ci stanno :p).

Mi piacerebbe; più precisamente mi piacerebbe aprire la famosa porta rossa, fare due passi ed esclamare, stupito:

"Che bella casa, porco D.."

Quindi fare dietrofront (squalificato)

:p
 
Top