Italian Chiacchiericci

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Tutto in nero
Colore elegante, che sfina..eheh
ps: grazie per la password (in realtà poco dopo che avevo scritto mi era arrivata la mail automatica, cmq ora ho quella invaita da te, semplice da ricordare eheh)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma quando esce C#4A 8.02?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Dovremmo trovare un altro modo per parlare di Lavoro Nero... Telegraf? Allo?
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Dovremmo trovare un altro modo
Adattiamo il codice della Chat in modo che i messaggi siano crittati..
Una discreta base di partenza l'abbiamo già, volendo; appena pubblicato l'esempio di chat con MQTT l'ho modificato ed ora ho due semi-lavorati funzionanti, uno su B4A ed uno su B4J. Entrambi utilizzano il servizio esterno Cloudmqtt ma basterebbe avere un nostro server su cui installare Mosquitto o simile ed il gioco è fatto!
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non credo dei grandi evasori stalino tutta sta roba

Non sarebbe più facile farsi la sede a panama?
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Meglio far pressione affinchè il livello di tassazione scenda ad una quota decente in modo che non abbia senso evadere (e carcere senza sconti a chi proprio non vuol capire). Il gettito sarebbe comunque sufficiente per uno Stato degno di questo nome per assicurare quei quattro/cinque servizi di base e lasciare il resto a chi ne ha voglia e competenza.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Questo periodo natalizio fanno sconti per i reati fiscali, conviene farli adesso. Si risparmia un buon 30% o più. :cool:
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Hmmm, meglio aspettare i saldi .. eheh
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Meglio far pressione affinchè il livello di tassazione scenda ad una quota decente in modo che non abbia senso evadere
Ha senso essere ricchi e cercare di diventarlo sempre di più (anziché godersi la vita, in molti casi)? No, eppure lo fanno.
Questo per dire che, anche se esistesse un'unica tassa al 5%, verrebbe evasa.
Vuoi DAVVERO eliminare l'evasione fiscale? 10 anni di galera e ci riesci. Ma finché a legiferare sono gli evasori stessi, non credo che faranno questa modifica.

[Notare che una tassazione unica aumenterebbe ancora di più, e di parecchio, le diseguaglienze sociali]

Ora, vogliamo evitare di farci bannare? Vogliamo evitare questi discorsi qui? Anche perché li scriviamo in italiano e potrebbero essere male interpretati.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho creato una libreria per poter stampare con stampanti termiche via bluetooth
Non avendo al momento una stampante, ho fatto provare la mia libreria ad alcuni amici sul forum e sembra che non stampi le immagini, tutto il resto funziona

Per la stampa ho preso del codice che ho trovato nel forum che era dichiarato funzionante. Ho trovato tre metodo diversi quindi ho creato 3 sub diverse per stampare le immagini

Oggi un utente che ha scaricato la mia biblioteca del forum mi ha detto che a lui funziona lo stesso metodo che gli altri non funzionava

Spiegazione?
Suggerite che lascio tutti e tre i metodi?
 
Top