Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
A 44 anni devo imparare il PHP ... che fine tragica che sto facendo :oops::oops::oops::oops:
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Beh sono molto contento, adesso che ho la mia struttura per il salvataggio dati posso tornare a B4A per la mia fantastichissima App :p:p:p:p
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Soprattutto se continui a dimenticarti di aggiungere i Like
Proprio a @Star-Dust lo dici? E' uno dei più prodighi nel distribuire LIKE !
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Passiamo a cose serie. Ho aggiornato le mie App secondo quanto dice il Sig. Google.
Quindi per condivider ei PDF adesso (Da android 7+) bisogna passare il file in una cartella che si chiama Shared che é all'interno della cartella Dati della stessa App ma questa é condivisibile, quindi la passi a WhatsApp o Email o quello che ti pare e condividi il file.

Ho provato e testato la modifica e ne caso abbiamo SDK24 (Android 7+) usa questo sistema. Per le altre versioni salvo il file in una cartella esterna (nella root) e la condivido con MSSHareLibrary

Beh... inaspettatamente, ma non cosi strano, con Samsung S7 genera errore...( i soliti Samsung, ho problemi sempre con loto). L'App si blocca e non si sa perché
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Davvero dovresti aprire nuovi thread per questioni specifiche, altrimenti rischi di non ricevere risposte e anche chi dovesse avere gli stessi problemi potrebbe non trovare risposta.

Detto questo, ti sarò di molto aiuto: per me Android 7 e ancora di più 8 è un sogno quasi come quello di possedere una Ferrari :D:(.

Non conoscendola affatto, ho cercato quella MSSHareLibrary e noto che è del 2012; possibile che il problema sia questa libreria?

Log di errore?
 

tigrot

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
PHP è un disastro da debuggare. Io uso C# o VB.NET e quando è possibile HTML as-is! Sono contento che abbia capito il problema. MYSQL ha una serie di parole chiave. Ho cominciato a programmare nel 1975 con Cobol 68 e lui si che ha tante parole "PROIBITE"!
Buon Anno a Tutti!
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
PHP è un disastro da debuggare. Io uso C# o VB.NET e quando è possibile HTML as-is! Sono contento che abbia capito il problema. MYSQL ha una serie di parole chiave. Ho cominciato a programmare nel 1975 con Cobol 68 e lui si che ha tante parole "PROIBITE"!
Buon Anno a Tutti!
Sto usando provvisoriamente perché mi serve sono inserire dati da un dispositivo e leggerli da un altro. Ma nel futuro penso che adottero un server B4J
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Davvero dovresti aprire nuovi thread per questioni specifiche, altrimenti rischi di non ricevere risposte e anche chi dovesse avere gli stessi problemi potrebbe non trovare risposta.

Detto questo, ti sarò di molto aiuto: per me Android 7 e ancora di più 8 è un sogno quasi come quello di possedere una Ferrari :D:(.

Non conoscendola affatto, ho cercato quella MSSHareLibrary e noto che è del 2012; possibile che il problema sia questa libreria?

Log di errore?
Non credo perché con Andoird 7 non uso quella libreria, ma il nuovo sistema di condivisione, MSSHare la uso per vecchi dispositivi. L'errore lo ricevo da un Samsung S8 con Android 7... ma ho avuto altri problemi con i samsung, tipo la compatibilità con le librerie DropBox


Poi scrivo al forum inglese, adesso non volevo una risposta, ho 5 minuti da perdere :p
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
PHP è un disastro da debuggare. Io uso C# o VB.NET e quando è possibile HTML as-is! Sono contento che abbia capito il problema. MYSQL ha una serie di parole chiave. Ho cominciato a programmare nel 1975 con Cobol 68 e lui si che ha tante parole "PROIBITE"!
Buon Anno a Tutti!
Non bestemmiamo; non esiste un linguaggio migliore del COBOL :)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Secondo me Il Turbo Pascal é meglio del Cobol :p .. e aggiungo (un po di ruffianaggine) il B4A é migliore di tutti e tre....Speriamo che per questa affermazione ottengo qualche sconto al prossimo acquisto :p
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi attuale App che sto sviluppano (ho messo in attesa le altre 2 nuove e 4 in aggiornamento)

Quest'App (Client) monitora un altro dispositivo a cui é installato una seconda App (Server).
Ma a che server? Allego qualche figura:

1.png 2.png

L'App con il client può vedere la posizione e il tragitto del secondo dispositivo. I messaggi WhatsApp , le telefonate ricevute e effettuate, nonché i messaggi. Anche se questi sono stati cancellati dal registro del secondo dispositivo.

Inoltre potrà (da fare) accendere l'audio per ascoltare i suoni ambientali o scattare qualche foto.

Credo che non potrà essere distribuita su Google Play. :D:D

La grafica é orripilante, ma é in fase iniziale... la migliorerò strada facendo (speriamo).
La seconda App che sarà installata sul secondo dispositivo appare come una calcolatrice (é un classico da rispettare) :p
1.png
 
Last edited:
Top