Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sei malizioso, é solo un App per ritrovare il telefono perso :p
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sto cercando un esempio sul forum per mettere la lettura delle coordinate GPS su un servizio, ovviamente che non si ferma, che rimane residente.

Visto che siete molto più bravi di me ... sapete indicarmi un thread adatto?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
So che non ci crederete ma...

upload_2018-1-11_16-43-38-png.63591


:)

Non è "Penelope", eh (magari :().

Altre due le pubblicherò entro domani, penso.

Già grazie a queste 3, quindi esclusa Penny, entro pochi decenni riuscirò sicuramente ad incassare... a sufficienza per comprare un mouse nuovo :p
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
La 4a app, dopo Penelope, se questa non dovesse ottenere il successo che meriterebbe (come lo meriterebbe il sottoscritto, che è... "troooppo buono"), sarà un'app di... elemosina virtuale! E mica scherzo, vedete emoticon sorridenti?
 
  • Like
Reactions: udg

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi piace sia il nomignolo Penny che l'idea dell'elemosina virtuale. Quest'ultima è una vera genialata! Coltivala..
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma le elemosine a chi arriverebbero?
E dopo aver donato si avvia un audio con una preghierina?
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Un anteprima della mia App :D

ezgif.com-optimize.gif
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
l'idea dell'elemosina virtuale. Quest'ultima è una vera genialata! Coltivala..
Se nel frattempo voleste essere generosi senza nemmeno donare un singolo... milione di euro (avaracci) :p, magari potreste installare E CONDIVIDERE AL MASSIMO la prima (cacatina) che ho pubblicato.
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mabotech.lettersandnumbers&hl=it

Non giudicatela male, so che è giusto una cosetta, non avevo alcuna intenzione di creare un gioco del genere, avevo ed ho in mente solo Penny (@udg ;)), è stato davvero un caso.

Ripeto, l'importante sarebbe condividerla.


[Mi vergogno talmente tanto di aver creato un'orrore del genere che probabilmente nemmeno lo farò sapere sugli altri forum! Tra l'altro, nemmeno testata a sufficienza]
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Prima pubblicata (vedi post precedente), seconda... sta pendendo :D
Già approvata e pubblicata, meno di 2 ore :eek:

Così poi in seguito ti contestano di tutto!

Avrei voluto venderla a 1.64€ ma mi è sfuggito che aggiungono l'IVA, quindi costa 1.99€; fa niente, vorrà dire che invece di 100.000€ ne incasserò 122.000€ :p

Avete presente l'app scaccia insetti? O quella che ti fa la radiografia? Stesso stile ;) (però quelle sono gratuite :(:rolleyes:. Ma questa potrebbe perfino funzionare!)
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mabotech.makemedream
 
Last edited:
D

Deleted member 103

Guest
Già approvata e pubblicata, meno di 2 ore :eek:

Così poi in seguito ti contestano di tutto!

Avrei voluto venderla a 1.64€ ma mi è sfuggito che aggiungono l'IVA, quindi costa 1.99€; fa niente, vorrà dire che invece di 100.000€ ne incasserò 122.000€ :p

Avete presente l'app scaccia insetti? O quella che ti fa la radiografia? Stesso stile ;) (però quelle sono gratuite :(:rolleyes:. Ma questa potrebbe perfino funzionare!)
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mabotech.makemedream
Finalmente! È stato un duro parto. :D

Sei sicuro però che questa App non viene censurata da google per via delle foto?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Sei sicuro però che questa App non viene censurata da google per via delle foto?
Non è stato tanto duro, questo parto, visto che era il secondogenito :D (ti è sfuggito il primo?)

Perché Google dovrebbe censurarla? Suppongo che tu non ti riferisca al loro abbigliamento :D ma al fatto che le foto dei due ragazzi potrebbero essere protette da copyright. Beh, le ho trovate su Internet, con licenza CC0, quindi completamente utilizzabili per scopi commerciali.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Della prima, del gioco, l'unica cosa che mi piace veramente è l'introduzione, soprattutto la musichetta che ho scelto (a dire il vero a me è piaciuto giocarci, ma dopo qualche giorno ti stufi; apporterò qualche variante e, soprattutto, consentirò lo scontro diretto tra utenti).

Non mi pare ci sia in giro un metodo / app capace di registrare video+audio dell'app (da pubblicare poi su Google Play), vero? Ho visto qualche app, ma quasi tutte registrano solo video, qualcuna audio ma dal microfono del dispositivo, non dall'interno dell'app.
 
Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Piuttosto la descrizione dell'app "da sogno" :p è veramente fatta male; leggendola, si suppone che solo guardando la foto e sentendo la musica...
in realtà ci sono effetti cromatici sulla foto! Dimenticato di scriverlo.

[Notare che la musica è davvero speciale; purtroppo non ho ritrovato il sito ma pare che davvero abbia proprietà particolari]

In compenso, sempre la descrizione, contiene una piccola furbata; notata? (No, non è quella del costo paragonato al caffè).

Chi indovina guadagna... la possibilità di farmi un bonifico inferiore al milione :p
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Un altra ottima idea da realizzare é l'album delle figurine virtuale.

Adesso quasi nessuno attacca le foto dei calciatori) o barbie) nell'album della Panini.... Ma si può fare in maniera virtuale. Acquisti il pacchetto con AppInBilling e ti appariranno nel box 10 figurine che dovrai attaccare sul tuo album virtuale.

Da notare la funzione dello scambio dei doppioni online... :D
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non devono essere figurine in png o jpeg ma un formato personalizzato
 
Top