Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io ho un sistema infallibile :p
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Di più :p
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Un altra ottima idea da realizzare é l'album delle figurine virtuale.
Già fatta..eheh
Compri una "bustina", effettui lo scratch (sfregamento) sull'immagine ed appare il giocatore. Man mano completi l'album.
I diritti di immagine sono gestiti dal cliente (società sportiva). I proventi delle bustine li dividiamo da buoni amici.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Cerco collaboratori per realizzare questa idea :D:D
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Nemmeno se tu fossi il signor Sony in persona :p
Per scambiare le figurine si può usare il sistema per scambiare la cryotovaluta come il bit coin, che è molto sicuro pur non avendo un server. Ho letto un interessante spiegazione che illustra il sistema per impedire che si ci attribuiscano illecitamente cifre esorbitanti o inesistenti nel passaggio di moneta.
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Io mi candido come calciatore (scarso) e tu procuri le veline :D
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Se nel frattempo voleste essere generosi senza nemmeno donare un singolo... milione di euro (avaracci) :p, magari potreste installare E CONDIVIDERE AL MASSIMO la prima (cacatina) che ho pubblicato.
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mabotech.lettersandnumbers&hl=it

Non giudicatela male, so che è giusto una cosetta, non avevo alcuna intenzione di creare un gioco del genere, avevo ed ho in mente solo Penny (@udg ;)), è stato davvero un caso.

Ripeto, l'importante sarebbe condividerla.


[Mi vergogno talmente tanto di aver creato un'orrore del genere che probabilmente nemmeno lo farò sapere sugli altri forum! Tra l'altro, nemmeno testata a sufficienza]
Ammazza, oh! Non una sola installazione dagli "amici" italiani! Vatti a fidare dei "parenti" :mad::)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
veramente vedo che ci sono state installazioni proprio dall'Italia.
Forse vorrai dire nessuna iscrizione... chiedi dati sensibili nessuno li darebbe
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Da dove le vedi le installazioni?

Non chiedo dati sensibili ma un nick (dovrai essere inserito in classifica, se ci riesci), una pw (in modo che se vuoi giocare anche da un secondo dispositivo puoi usare lo stesso nick) e facoltativamente una EMail, perché se dimentichi la PW non potrai più usare quel nick.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Le installazioni si vedono da Google Play.
Io l'ho installato, ma che fa quest'App?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Sto modificando un bel po' di roba, togliendo pw ed email, quindi cambiando tabella db e php e dovrò caricare un nuovo apk.

E' un semplice giochetto, in tot tempo devi trovare il maggior numero di parole possibili con le lettere date e con i 6 numeri dati e le 4 operazioni devi raggiungere o avvicinarti al numero randomizzato. Puoi scegliere se giocare solo al gioco letterale, solo al numerico o ad entrmbi nella stessa "partita"; 3 classifiche differenti.

Cerco che da qualche parte questa descrizione dovevo metterla :p
 
Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Uff... aggiornato alla versione 1.3
Se ci sono bug... la mollo com'è, me so stufato!

Se vorrete installarla, giocarci ma, soprattutto, condividerne il link, mi farete un grosso piacere (benché non sarà certo questa a tirarmi fuori dai guai).

Grazie
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Le installazioni si vedono da Google Play.
Io l'ho installato, ma che fa quest'App?
Selezioni A9 (o qualunque altra cosa) e rimane ferma alla schermata.. E poi? Che si deve fare?
Appare un fondo e un pallino lampeggiante..
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
  1. Ho disinstallato e reinstallato e non mi accetta più il Nick name. Ma non era meglio ci fosse una password? :p
  2. Finalmente è partito ma ogni tanto crasha senza motivo
  3. Ma per scrivere anziché battere sulle lettere non si potrebbe scorrere come ruzzle?
  4. Ma non c'è un modo per vedere le classifiche dal web?
 
Last edited:
D

Deleted member 103

Guest
Installata è quasi provata!
Quasi provata perché appena ho inserito un Nickname la app è andata in crash. :(
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Che meraviglia, va in crash praticamente a tutti, tranne me e, dopo una nuova release, a @sorex e @Peter Simpson !

Va a sapere perché (non ho ancora potuto guardare i log).

Ho disinstallato e reinstallato e non mi accetta più il Nick name. Ma non era meglio ci fosse una password? :p
Vista la faccina, sai il motivo! Ed è lo stesso per il quale adesso non potresti installarla su due disposivi ed usare lo stesso nick su entrambi.
Ma per scrivere anziché battere sulle lettere non si potrebbe scorrere come ruzzle?
Perché non pensavo affatto di realizzare un'app del genere, è capitato per caso, quindi progettazione zero; volendo poi avere entrambi i giochi in un unica schermata lo spazio su smartphone è limitato, quindi... e poi ruzzle ha un quadrato di come minimo 6 x 6 lettere (non ricordo) qui sono 14 in tutto.

Ma non c'è un modo per vedere le classifiche dal web?
Si deve clickare sull'immagine del podio (bruttina, lo so).

[Corretto]
Certo che se era per darmi una mano, trovare solo due votazioni, entrambe con un 1 un voto 2 (e tolto quello con 3)... potevano farne a meno!
Ero in dubbio se far sapere al sito della pubblicazione dell'app e mi avevano detto che certamente non sarebbe stato utile per cercare di ottenere buoni download; ma vedere quei due 1...!
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
L'interfaccia UI deve essere migliorata
 
Top