Italian Chiacchiericci

Discussion in 'Italian Forum' started by LucaMs, Feb 13, 2016.

1. LucaMs

LucaMs Expert Licensed User

Come le fai le fai, verrano copiate.

Vendere "oggetti binari" è arduo, se non impossibile (cioè, impossibili da proteggere, vedi musica, libri etc.).

2. Star-Dust

Star-Dust Expert Licensed User

Io ho un sistema infallibile :p

3. LucaMs

Nemmeno se tu fossi il signor Sony in persona :p

4. Star-Dust

5. udg

udg Expert Licensed User

Già fatta..eheh
    Compri una "bustina", effettui lo scratch (sfregamento) sull'immagine ed appare il giocatore. Man mano completi l'album.
    I diritti di immagine sono gestiti dal cliente (società sportiva). I proventi delle bustine li dividiamo da buoni amici.

6. Star-Dust

Cerco collaboratori per realizzare questa idea :D:D

7. Star-Dust

Per scambiare le figurine si può usare il sistema per scambiare la cryotovaluta come il bit coin, che è molto sicuro pur non avendo un server. Ho letto un interessante spiegazione che illustra il sistema per impedire che si ci attribuiscano illecitamente cifre esorbitanti o inesistenti nel passaggio di moneta.

8. udg

udg Expert Licensed User

Io mi candido come calciatore (scarso) e tu procuri le veline :D

9. LucaMs

Io mi candido come massaggiatore... solo delle veline, però, part-time, diciamo :p

udg likes this.
  10. LucaMs

Ammazza, oh! Non una sola installazione dagli "amici" italiani! Vatti a fidare dei "parenti" :mad::)

11. Star-Dust

veramente vedo che ci sono state installazioni proprio dall'Italia.
    Forse vorrai dire nessuna iscrizione... chiedi dati sensibili nessuno li darebbe

12. LucaMs

Da dove le vedi le installazioni?

Non chiedo dati sensibili ma un nick (dovrai essere inserito in classifica, se ci riesci), una pw (in modo che se vuoi giocare anche da un secondo dispositivo puoi usare lo stesso nick) e facoltativamente una EMail, perché se dimentichi la PW non potrai più usare quel nick.

Star-Dust likes this.
  13. LucaMs

[Spiegato sopra che non sono dati sensibii]

A questo punto mi conviene cambiare; dopo l'installazione, al primo avvio, chiedo solo un Nick che non deve già esistere e chi volesse giocare da un secondo dispositivo dovrà usare un Nick diverso!
    Così non servono né PW né eMail.

Star-Dust likes this.
  14. Star-Dust

Le installazioni si vedono da Google Play.
    Io l'ho installato, ma che fa quest'App?

15. LucaMs

Sto modificando un bel po' di roba, togliendo pw ed email, quindi cambiando tabella db e php e dovrò caricare un nuovo apk.

E' un semplice giochetto, in tot tempo devi trovare il maggior numero di parole possibili con le lettere date e con i 6 numeri dati e le 4 operazioni devi raggiungere o avvicinarti al numero randomizzato. Puoi scegliere se giocare solo al gioco letterale, solo al numerico o ad entrmbi nella stessa "partita"; 3 classifiche differenti.

Cerco che da qualche parte questa descrizione dovevo metterla :p

Last edited: Jan 13, 2018
    Star-Dust likes this.
  16. LucaMs

Uff... aggiornato alla versione 1.3
    Se ci sono bug... la mollo com'è, me so stufato!

Se vorrete installarla, giocarci ma, soprattutto, condividerne il link, mi farete un grosso piacere (benché non sarà certo questa a tirarmi fuori dai guai).

Grazie

Star-Dust likes this.
  17. Star-Dust

Selezioni A9 (o qualunque altra cosa) e rimane ferma alla schermata.. E poi? Che si deve fare?
    Appare un fondo e un pallino lampeggiante..

18. Star-Dust

1. Ho disinstallato e reinstallato e non mi accetta più il Nick name. Ma non era meglio ci fosse una password? :p
    2. Finalmente è partito ma ogni tanto crasha senza motivo
    3. Ma per scrivere anziché battere sulle lettere non si potrebbe scorrere come ruzzle?
    4. Ma non c'è un modo per vedere le classifiche dal web?

19. Filippo

Filippo Expert Licensed User

Installata è quasi provata!
    Quasi provata perché appena ho inserito un Nickname la app è andata in crash. :(

20. LucaMs

Che meraviglia, va in crash praticamente a tutti, tranne me e, dopo una nuova release, a @sorex e @Peter Simpson !

Va a sapere perché (non ho ancora potuto guardare i log).

Vista la faccina, sai il motivo! Ed è lo stesso per il quale adesso non potresti installarla su due disposivi ed usare lo stesso nick su entrambi.
    Perché non pensavo affatto di realizzare un'app del genere, è capitato per caso, quindi progettazione zero; volendo poi avere entrambi i giochi in un unica schermata lo spazio su smartphone è limitato, quindi... e poi ruzzle ha un quadrato di come minimo 6 x 6 lettere (non ricordo) qui sono 14 in tutto.

Si deve clickare sull'immagine del podio (bruttina, lo so).

[Corretto]
    Certo che se era per darmi una mano, trovare solo due votazioni, entrambe con un 1 un voto 2 (e tolto quello con 3)... potevano farne a meno!
    Ero in dubbio se far sapere al sito della pubblicazione dell'app e mi avevano detto che certamente non sarebbe stato utile per cercare di ottenere buoni download; ma vedere quei due 1...!

Last edited: Jan 14, 2018
Loading...