C'è una pagina web di MS con l'elenco delle novità, versione per versione (visto di sfuggita oggi, tra poco te lo cerco)Fra VS2008 e VS2017 che differenze noti? Sono quasi 10 anni di evoluzione?
ehm... sono solo gli aggiornamenti di VS 2017... sorry
Inglese...... ma in Itagliano non c'é gniente?ehm... sono solo gli aggiornamenti di VS 2017... sorry
No, Visual-Basic è sempre Visual-Basic, ed è proprio questo il bello.Fra VS2008 e VS2017 che differenze noti? Sono quasi 10 anni di evoluzione?
Cambiato molto il linguaggio?
guarda quiInglese...... ma in Itagliano non c'é gniente?
Per questo dopo un anno ho lasciato perdere tutto.Il punto è che il mercato delle app Windows-phone è scarsissimo... purtroppo!
Non mi ha mai entusiasmato ne Windows Mobile ne Windows PhonePer questo dopo un anno ho lasciato perdere tutto.
Sempre in ingleseguarda qui
C#, che non è C né C++. E' relativamente semplice, una via di mezzo tra VB.Net e Java.Dovrei programmare in C per sviluppare App per android
Io ho letto (pagine ufficiali MS) che è supportato anche Win7.Versione Minima di sviluppo Windows 10
Trovo molti sorgenti in Java anche su GitHub... e il Java l,o preferisco a C e il Basic lo preferisco a tutti...Ah, e ovviamente trovi un bel po' di sorgenti C# su Planet-Source-Code.com