Italian Chiacchiericci

Xfood

Expert
Licensed User
O forse li vende a...

😄

non li vendo, studio il codice, e faccio le mie piccole utility e app personali per uso privato, e condivito con i colleghi, per alleviare un po il nostro lavoro, credimi e molto stressante, e spesso le app che potrebbero fare al caso mio sono piene di pubblicita' e magari fatto 30, ma manche quel 31 che serve per facilitare il mio processo lavorativo, e anche obbistico.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
non li vendo, studio il codice, e faccio le mie piccole utility e app personali per uso privato, e condivito con i colleghi, per alleviare un po il nostro lavoro, credimi e molto stressante, e spesso le app che potrebbero fare al caso mio sono piene di pubblicita' e magari fatto 30, ma manche quel 31 che serve per facilitare il mio processo lavorativo, e anche obbistico.
Non ho capito molto.
Russia o Corea del Nord? Cina? Turkmenistan?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunque lo facciamo un Team per realizzare un Norton Antivirus alternative?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunque lo facciamo un Team per realizzare un Norton Antivirus alternative?
Ci vuole poco; fai qualche videata di bell'aspetto, qualche pannello, qualche impostazione - cosa che gli utenti amano fare, personalizzare, e...
in realtà l'app non fa assolutamente niente alcunché, fa solo un po' di scena:
"Sto analizzando N files sul tuo smartphone..."
"Nessun pericolo rilevato"

L'utente (utonto?) è tutto contento e noi pure 😄
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Ieri ho visto un brevissimo filmato molto divertente. Un anziano seduto al PC che trascina l'icona "MyComputer" sul cestino e come risultato si vede il PC letteralmente scomparire dalla scrivania, con il poveretto che si gira e chiama la moglie..eheh
La tristezza è che prima o poi capiterà a tutti noi.. :)
 

amorosik

Expert
Licensed User
Ci vuole poco; fai qualche videata di bell'aspetto, qualche pannello, qualche impostazione - cosa che gli utenti amano fare, personalizzare, e...
in realtà l'app non fa assolutamente niente alcunché, fa solo un po' di scena:
"Sto analizzando N files sul tuo smartphone..."
"Nessun pericolo rilevato"

L'utente (utonto?) è tutto contento e noi pure 😄

Attenzione che girano voci di uno Snippet Manager Alternative
Dicono che se non stai calmino, lo buttano fuori in 5 giorni
🤣🤣🤣
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Parlando di Lotterie e offerte di sorgenti...

Ho alcuni domini che vorrei vendere, qualcuno è interessato :

casalinghi.store
cellulari.store
telefonino.store
sottaceti.store
sottoli.store
dolci.store
stampanti.store
surgelati.store
caciocavallo.store
tintilia.store
molisano.store



Aspetto offerte.
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Hai SogentiCraccati.Store?
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Volevo fare merenda, ma finito di leggere l'elenco ero già sazio :)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
lo avevo detto che @Xfood era del KGB, ha preso i sorgenti di TeamViewer alternative ed è sparito. Dicono in una località segreta dei Balcani orientali.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Staranno preparando una controffensiva a Biden introducendosi nei computer del pentagono con le conoscenze acquisite.

Ma prima devono installare JRDC sul server del pentagono. Come si vede nelle migliori pellicole @Xfood si introduce alla Casa bianca facendosi passare per un tecnico delle etichette elettroniche della CRAI.
 

Xfood

Expert
Licensed User
Staranno preparando una controffensiva a Biden introducendosi nei computer del pentagono con le conoscenze acquisite.

Ma prima devono installare JRDC sul server del pentagono. Come si vede nelle migliori pellicole @Xfood si introduce alla Casa bianca facendosi passare per un tecnico delle etichette elettroniche della CRAI.
Spiacente, errore.... no Crai, ma Deco',Conad, purtroppo vari marchi importanti tranne CRAI😁
 
Top