Italian Chiacchiericci

Xfood

Expert
Licensed User
Lo voglio personalizzatissimo! Facciamo 27€, allora. E 30 centesimi; mi voglio rovinare 😂

[Ma che "dico"? Più rovinato di così...!]
Posso garantirti che e' stato venduto ad un prezzo che non posso rivelarti, ma che non immaggineresti mai.

E bello scherzare, ma avvolte sottovalutiamo il potenziale di @saif e la sua squadra, spesso realizzano codice di grande qualita' , di valore inestimabile, a prezzi veramente irrisori, quasi a donazione libera, magari poi su alcuni per adattarli alle tue esigenze ci devi lavorare un po, ma il progetto in se e' veramente ottimo e merita.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Nessuno sottovaluta niente, io critico i prezzi e le modalità di vendita. E che quello che pubblicano, al netto dell'ottima grafica non è innovativo rispetto a quello ch già trovi nel forum

Scommetto che al cliente pagante (prezzo di mercato) gli avrebbero realizzato anche il VoIP che telefona fuori....
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
BOOM 500.000€ ?!?!?!

Allora l'ha acquistato un fesso! Faccelo conoscere!
Non starebbero ancora sul forum ma alle Bahamas a festeggiare
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Si il progetyo e' quello
Pensi che mi ci vogliano 7 vite per mettere da parte
1.500 euro? Allora forse non hai capito.
Non posso dirti altro.
Che invece se non si fosse presentato il cliente l'avrebbero dato per 60€... Giusto?
 

Xfood

Expert
Licensed User
Che invece se non si fosse presentato il cliente l'avrebbero dato per 60€... Giusto?
Credo di si, magari con qualche funzione in meno, hanno personalizzato un po il progetto secondo l'esigenza del cliente, ma il progetto fondamentale e' quello che avevano annunciato.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Credo di si, magari con qualche funzione in meno, hanno personalizzato un po il progetto secondo l'esigenza del cliente, ma il progetto fondamentale e' quello che avevano annunciato.
E cosa farebbe esattamente quel server? Come offriresti tu la giocabilità (o vendita del gioco, ho letto)? Di quali giochi, quelli che tu hai installati nella tua macchina? I quali potrebbero avere centinaia di funzionalità e menu diversi? Boh.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Credo di si, magari con qualche funzione in meno, hanno personalizzato un po il progetto secondo l'esigenza del cliente, ma il progetto fondamentale e' quello che avevano annunciato.
Beh mi hai convinto. L'App per emettere scontrini fiscali la vendo a un cliente privato piuttosto che condividerla nel forum. Magari mi danno 30mila€. Questo in un anno di lavoro ci arrivi a racimolarli
 

Xfood

Expert
Licensed User
Beh mi hai convinto. L'App per emettere scontrini fiscali la vendo a un cliente privato piuttosto che condividerla nel forum. Magari mi danno 30mila€. Questo in un anno di lavoro ci arrivi a racimolarli
No. Riesco a mettere da parte in un anno se sono fortunato 1.000/2.000 euro
 

Xfood

Expert
Licensed User
E cosa farebbe esattamente quel server? Come offriresti tu la giocabilità (o vendita del gioco, ho letto)? Di quali giochi, quelli che tu hai installati nella tua macchina? I quali potrebbero avere centinaia di funzionalità e menu diversi? Boh.
I giochi sono quelli che metti tu a disposizione sul server, quindi qualsi gioco o video.
 
Top