Italian Cineserie

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Pensavo ad una bella libreria in b4a. :-(
Ci sono molti codici per la dissolvenza non servono librerie. Per il chiosco Erel ha pubblicato unnsorgebte di esempio
 

Xfood

Expert
Licensed User
non mi riferivo solo alla dissolvenza, se guardi il link che ho inviato ci sono diverse animazioni, volevo fare diverse animazioni random, passando una cartella dove sono contenuti i file immaggini.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Di molti effetti che ho visto ci sono codici in giro per realizzarli.
Ma in genere sono effetti che servono per il video montaggio, non le trovi per le App.
Non è profittevole fare una libreria per effetti di questo tipo. Poi io non sono bravo in queste cose.
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Da quello cho ho visto in maniera molto veloce, puoi controllare tutti i dispositivi della Tuya.

Hanno un catalogo incredibile di prodotti smart home, dai sensori agli interruttori e sono compatibili con Alexa ecc.

Se si riuscisse a wrappare la libreria Android si potrebbero sviluppare app per la gestione di questi dispositivi.

Mi sembra siano anche disponibili schede Oem a bassissimo cost.
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Quello che ho linkato è un interruttore da 10A che gestisco con la app demo

E' facilissimo connettere il dispositivo e con questa app lo puoi gestire da remoto.
 

Xfood

Expert
Licensed User
Di molti effetti che ho visto ci sono codici in giro per realizzarli.
Ma in genere sono effetti che servono per il video montaggio, non le trovi per le App.
Non è profittevole fare una libreria per effetti di questo tipo. Poi io non sono bravo in queste cose.
Tempo fa ho sviluppato una cosetta del genere, ma non in b4x😭 ma col il mio " vecchio amore " Visual FoxPro 9

 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Tempo fa ho sviluppato una cosetta del genere, ma non in b4x😭


Quindi parli di un eliminacode.

Anche io con un amico ne ho fatto uno per le cliniche multiscreen che invia le notifiche al telefonino.

A proposito, ti serve il doppiaggio, l'accento milanese è troppo prevalente.
 

Xfood

Expert
Licensed User
Quindi parli di un eliminacode.

Anche io con un amico ne ho fatto uno per le cliniche multiscreen che invia le notifiche al telefonino.

A proposito, ti serve il doppiaggio, l'accento milanese è troppo prevalente.
Si esatto, un eliminacode, con transizione immaggini. Lo hai fatto in b4x?
 

Xfood

Expert
Licensed User
Comunque a parte le battute,

dai un'occhiata anche alla libreria Amir.
Ho acquistato anche tutto il pacchetto di questa libreria, non mi trovo a mio agio con questa libreria.
Sicuramente problema mio.😭
 
Top