Italian Codice Sconto B4I

Touch

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha acquistato B4I? C'è un codice di sconto allegato come per B4A?
 

lock255

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ero interessato anche io, quindi ho chiesto direttamente a Erel ma mi ha detto che non ci sono codici di sconti per B4I.
Mi spiace :(
 
D

Deleted member 103

Guest
Scusate ma $99 per B4i con un supporto di 2 anni non penso che siano molti, a Apple si deve pagare $99 ogni anno. :(
 

lock255

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Scusate ma $99 per B4i con un supporto di 2 anni non penso che siano molti, a Apple si deve pagare $99 ogni anno. :(
Sicuramente non sono molti, lo so è contro senso cercare uno sconto per poi pagare una tassa annuale abbastanza importante, ma come ben sai quì non è che ce la passiamo benissimo, quindi se possiamo ottenere uno sconto ben venga; sopratutto per chi come me lo fa in maniera amatoriale.
 
D

Deleted member 103

Guest
Uniamo le capacità ed apriamo un sito sul quale si possano pubblicare le proprie app intascando il 95% degli incassi, pagando 10€/anno; ci arricchiamo alla faccia di Google e Apple!
Anche io avevo pensato una cosa simile, con la differenza che se fosse Erel a creare una piattaforma tipo google-play sarebbe stupendo. :)
Con tutti i programmatori che sono qui registrati non dovrebbe essere così difficile.;)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Infatti glielo avevo suggerito (pubblicamente).

Però, benché oramai sia notorio che lui non è umano :p e malgrado non sia una cosa elementare, non penso nemmeno sia impossibile da realizzare, magari con qualche limite, ma anche con un enorme risparmio da parte degli sviluppatori e quindi una concorrenza a Google Play temibile.
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
ok! 99$ per b4i + 99$ apple + non so cosa....

scusate il ritardo ; mi sono perso qualcosa!
ma quale hardware/pc occorre per utilizzare b4i?
e quanto costa?
 

SimonAndroid

Active Member
Licensed User
Longtime User
Scusate la domanda stupida..
B4i + Hosted Mac Builder (1 year)
Choose this option if you do not own a local Mac computer.
Hosted Mac Builder service for 1 year.
By purchasing the hosted Mac builder service you agree to our terms.
$125 instead of $155 USD

B4i
Choose this option if you own a local Mac computer.
$99 instead of $119 USD

Non c'è scritto sulla B4i che vale due anni, ha la stessa validità della versione Android oppure no?
Inoltre la versione con il servizio Hosted Mac Builder cosa aggiunge in più, mi sfugge qualcosa a parte che serve per chi non ha un Mac a disposizione..
 
Top