Italian Compiling program

Cerro41

Member
Licensed User
Nonostante ho installato .net framework 2 e .net compact framework 2.0
In Basic4ppc desktop premendo in ordine file,compile,device.exe mi appare il seguente messaggio:Error compiling program. e Error message:cannot locate .Net compact framework 2.0 files.
Chi mi può aiutare?
Grazie
 

maXim

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Cerro41,

prima di azzardare qualsiasi risposta ti pongo due domande:

1. quale è il S.O. in uso?
2. dove è allocato il file da compilare?
 

Cerro41

Member
Licensed User
compiling programm

ciao Maxim
il mio S.O. è Windows XP e il file è allocato in una directory sull'hardisk.(per s.o quello del pc o del pocket pc?)
Grazie
 
Last edited:

Cerro41

Member
Licensed User
.Net compact framework 2.0 sp2

cercando di installare il file suesposto mi appare questo errore.
Allego immagine
 

maXim

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Cerro41,

:cool: il messaggio tradotto dice:

"Errore 1335. Il file CAB 'cffiles.cab' richiesto per l'installazione è danneggiato e non può essere utilizzato. Questo potrebbe indicare un errore di rete, un errore di lettura da CD-ROM o un problema con questo pacchetto."

Probabilmente il pacchetto di installazione è "rovinato"... prova a scaricarlo nuovamente...
 

Cerro41

Member
Licensed User
Error

dopo aver installato .NET Compact Framework 2.0 Service Pack 2 e seleziono device.exe da Basic4ppc desktop appare questo messaggio di errore.
allego immagine
 

Attachments

  • Error.JPG
    Error.JPG
    28.8 KB · Views: 229

maXim

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Cerro41,

in tutta onestà devo dirti che fino ad oggi non ho mai riscontrato durante la compilazione alcun errore (questo è dovuto magari al tipo di procedure che ho realizzato e che al momento non facevano uso di quelle funzioni o particolarità che producevano bag come poi sono stati segnalati in questi forum, quindi sono stato, per così dire, fortunato).

Non dubito di come hai seguito tutte le fasi dell'installazione (sicuramente in modo corretto) ma verifica anche quanto esposto al seguente link: http://www.b4x.com/forum/showthread.php?t=1633...

Se pensi che il problema sia legato al codice che desideri compilare, se non ci sono problemi, puoi allegarlo in un messaggio privato e io procederò ad analizzarlo. Se invece ritieni che il problema sia dettato dal compilatore e non riesci a trovare una soluzione efficace puoi sempre rivolgerti direttamente a Erel che, te lo assicuro, è sempre disponibile a risolvere qualsiasi problematica.

Saluti e buone vacanze pasquali,

Massimo
 
Last edited:

miklquick

Member
Licensed User
Error 1335

Dear Italiens,

I cannot read Italian but I have the same error which occurs as shown in the error.jpg file. Could you be so nice and explain the solution in English. I have Windows Vista and the Basic4ppc version 6.0

Thanks in advance:)
 
Top