Italian Comportamento incomprensibile (Timer / Sender)

zamb

Active Member
Licensed User
Si, posso dare un tempo minimo sufficiente a far fuzionare il click ma lo shift è evidente...
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Si, posso dare un tempo minimo sufficiente a far fuzionare il click ma lo shift è evidente...
Prova così. Manterrà la sensibilità al Click anche dopo sbiancato
 

Attachments

  • mosca.zip
    9.9 KB · Views: 156

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ora non posso ma proverò il progetto di @Star-Dust.
Non pretendi troppo, perché si potrebbe fare a velocità tali che l'utente potrebbe quasi non vedere il cambiamento!
Mi pare che il tuo ultimo sia al post 20. A me funziona.
 

zamb

Active Member
Licensed User
Con l'ultimo codice di Star-Dust la situazione è drammaticamente peggiorata (sul mio device). non compare mai nessuna label con sfondo rosso mentre il log dice sempre "troppo tardi". Sono troppo fuso per cercare di capirne le ragioni..
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Avrai un dispositivo lentissimo e non fa in tempo ad aggiornare lo schermo (che device è?). Vedi quest'ultimo aggiornamento
 

Attachments

  • mosca.zip
    9.9 KB · Views: 150
Last edited:

zamb

Active Member
Licensed User
Ok. Mi sembra molto promettente. Me lo debbo studiare per capire come gestire la durata di validità (tempo di presentazione delle celle in rosso) in quanto sono lento a capire però dovremmo essere sulla buona strada. 🤞🤞
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ok. Mi sembra molto promettente. Me lo debbo studiare per capire come gestire la durata di validità (tempo di presentazione delle celle in rosso) in quanto sono lento a capire però dovremmo essere sulla buona strada. 🤞🤞
Non vedi nulla con certi sorgenti perchè hai un problema di refresh schermo. Ho messo molti sleep(0) che agevolano il refresh e torni a vedere il cambio colori
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Questa è una versione che non usa il timer. Comunque adesso studiaci tu....
 

Attachments

  • mosca2.zip
    9.9 KB · Views: 137

zamb

Active Member
Licensed User
Il cell è un Moto G5 con Android 8.1. Si, credo sia molto lento. Comunque ho provato l'ultimo codice e con 600 di duratatimer e 50 di sleep non ne becco una anche se son certo di averla presa ma aumentando lo sleep a 500 pare vada bene (non riesco a mettere lo stimolo sempre sulla stessa label e questo rende difficile testare). Debbo però capire cosa significa questo e ancora come gestire il tempo di validità. cercherò di capire. Per ora grazie infinite e non ti dico "a buon rendere" perchè dubito che al tuo livello possa aver bisogno di me :)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Proverò anche la versione senza timer. Grazie ancora!!!
Porta lo Sleep(50) a Sleep(100) ti darà più tempo di cliccare sulla label
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sì, è praticamente il primo e unico. Grazie per la prova.


Questo è il punto: che dispositivo hai? Quale versione di Android?
Metti sleep(0) dopo ogni cambio background e funzionerà anche a lui
 

zamb

Active Member
Licensed User
Caro Luca, giusto per tua info, ho provato a seguire il consiglio di Star-Dust mettendo gli sleep ma il tuo codice continua a non funzionare sul mio device e in ragione del parametro che metto come sleep ottengo vari risultati dallo schermo grigio senza label alle label bianche visibili e ordinate (e questo mi fa propendere per la lentezza del mio device) ma mai il funzionamento. Evidentemente il tuo codice è più affamato di velocità rispetto a quello dell'amico Star-Dust..
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Caro Luca, giusto per tua info, ho provato a seguire il consiglio di Star-Dust mettendo gli sleep ma il tuo codice continua a non funzionare sul mio device e in ragione del parametro che metto come sleep ottengo vari risultati dallo schermo grigio senza label alle label bianche visibili e ordinate (e questo mi fa propendere per la lentezza del mio device) ma mai il funzionamento. Evidentemente il tuo codice è più affamato di velocità rispetto a quello dell'amico Star-Dust..
Io adesso posso finalmente provare la versione di @Star-Dust. Nota che la mia funziona anche sul suo dispositivo.
 
Top