Italian Condividi la tua Creazione (solo i video)

Vuoi condividere i sorgenti o solo i video delle tue applicazioni?

  • Solo video

    Votes: 1 20.0%
  • Nessun sorgente

    Votes: 0 0.0%
  • Niente codice

    Votes: 1 20.0%
  • Solo Layout

    Votes: 0 0.0%
  • Tutto ad eccezione del codice

    Votes: 0 0.0%
  • Tutto tranne il sorgente

    Votes: 3 60.0%

  • Total voters
    5

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non mi pare roba vecchia; o sbaglio?
Vintage si dice.

Non metto roba nuova che sfsam...ne prende spunto per idee di nuove app
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ah, allora non sono vecchio, sono solo "vintage" 😄
"No, Calimero, non sei nero, sei solo sporco"
(oggi verrebbe accusato di razzismo)
I tempi cambiano
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Calcolatrice per iphone ( in realtà il codice è quasi b4x funzionerebbe in tutte le piattaforme con qualche aggiustamento)

File 07-09-18, 14 30 45.jpeg


Per la gioia di @Xfood condivido il sorgente. Sappiate che è pubblicata sullo Store Apple, quindi se ne fate una simile cambiate nome e colori quantomeno.
 

Attachments

  • calc.zip
    136.9 KB · Views: 120
Last edited:

Xfood

Expert
Licensed User
Piccola regia video.

Permette di inviare sugli schermi secondari collegati su HDMI con un HDMI extender e HDMI Switch immagini e video contenuti nel PC.
Ad esempio in un salone di Conferenza con posizionati monitor lungo il salone
Inoltre è possibile collegarsi a una WebCam o Dispositivo mobile per inviare il Video catturati da questi ultimi.
Si può comporre una Slide di testo scrivendola e/o salvandola per poi recuperarla.

Prima di inviare a schermo una SLIDE/Immagine è possibile vedere un anteprima prima di inviarla. Selezionare lo schermo a cui inviare.
Oppure inviare tutto in diretta.
E' inoltre possibile far collegare un browser (o una Smart TV collegata alla rete locale) a ques'App che funge anche da server e vedere in Live tutto ciò che è inviato negli Schermi.
Cosi chi è a distanza può monitorare tutto ciò che inviato. Oppure è possibile collegare altre Conferenza che sono disolacate a distanza mettendo a disposizione un IP pubblico e collegandosi da un Browser.

View attachment 114421

View attachment 114422
Questo progetto e' veramente strabiliante, complimenti, ( ho sempre sognato un prodotto del genere) Attenzione non ti sto chiedendo il sorgente. 😁😁😁🤐🤐🤐🤐 e semplicemente fantastico. 😉
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Questo progetto e' veramente strabiliante, complimenti, ( ho sempre sognato un prodotto del genere) Attenzione non ti sto chiedendo il sorgente. 😁😁😁🤐🤐🤐🤐 e semplicemente fantastico. 😉
Sempre per la ristorazione? Inquadri la gente che mangia?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi spiace contraddirti, ho B4I, acquistato , provato, ma mai usato, perche non ho un iphone per fare le prove. 😁😁😁
Vabbe pazienza. Il prossimo progetto lo condivido per B4R 😂 😂 😂
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
No, per una gestione Videoposter nei supermercati, con qualche piccolo adattamento sarebbe fantastico.😉
avete i VideoPoker nei supermercati?
 

Xfood

Expert
Licensed User
Vabbe pazienza. Il prossimo progetto lo condivido per B4R 😂 😂 😂
B4R e Free.. quindo ho pure quello installato.

Attenzione ho anche Basic4ppc, non hai dove fuggire.😁😁😁🤐
Qualsiasi cosa che condividi io la prendo.😉
 

Xfood

Expert
Licensed User
avete i VideoPoker nei supermercati?
Si, se vai in un Deco' li puoi vedere. Nei banchi assistiti, oltre alle code, girano le immaggini. E fare girare anche dei testi, stile Powerpoint lo trovo fantastico, oltre al fatto che da remoto puoi vedere quello che sta girando su un monitor .
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
B4R e Free.. quindo ho pure quello installato.

Attenzione ho anche Basic4ppc, non hai dove fuggire.😁😁😁🤐
Qualsiasi cosa che condividi io la prendo.😉
Il prossimo progetto che sto sviluppando è in Angular......👀
 

Xfood

Expert
Licensed User
Quello se lo condividi, non lo scarico.
Il nome gia mi fa IMPRESSIONE😂😂😂
 

amorosik

Expert
Licensed User
avete i VideoPoker nei supermercati?

Ehhh, approposito di videopoker, ma perche' non fiamo una roba che poi inscatolata funga da videopoker?
Diciamo da machinetta mangiasoldi in genere?
Poker, roulette, briscola, scopone, rubamazzetto, un po' tutto insomma
Uno viene in ufficio a chiedere un preventivo, mette un euro, e da due colpi....
Stanno attendendo che gli finisci il picci? Intanto che aspettano, mettono un euro, danno due colpi...
Arriva il corriere che ti porta la stampante appena ordinata? Caccia un euro e da' due colpi di macchietta pure lui
Un euro qua' un euro la', pure questo servirebbe per arrotondare a fine mese
o_Oo_Oo_Oo_Oo_O
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ehhh, approposito di videopoker, ma perche' non fiamo una roba che poi inscatolata funga da videopoker?
Diciamo da machinetta mangiasoldi in genere?
Poker, roulette, briscola, scopone, rubamazzetto, un po' tutto insomma
Uno viene in ufficio a chiedere un preventivo, mette un euro, e da due colpi....
Stanno attendendo che gli finisci il picci? Intanto che aspettano, mettono un euro, danno due colpi...
Arriva il corriere che ti porta la stampante appena ordinata? Caccia un euro e da' due colpi di macchietta pure lui
Un euro qua' un euro la', pure questo servirebbe per arrotondare a fine mese
o_Oo_Oo_Oo_Oo_O
@LucaMs già ne ha realizzato una dozzina, chiedigli i sorgenti
 

Xfood

Expert
Licensed User
Ehhh, approposito di videopoker, ma perche' non fiamo una roba che poi inscatolata funga da videopoker?
Diciamo da machinetta mangiasoldi in genere?
Poker, roulette, briscola, scopone, rubamazzetto, un po' tutto insomma
Uno viene in ufficio a chiedere un preventivo, mette un euro, e da due colpi....
Stanno attendendo che gli finisci il picci? Intanto che aspettano, mettono un euro, danno due colpi...
Arriva il corriere che ti porta la stampante appena ordinata? Caccia un euro e da' due colpi di macchietta pure lui
Un euro qua' un euro la', pure questo servirebbe per arrotondare a fine mese
o_Oo_Oo_Oo_Oo_O
Se viene una donna a chiedere un preventivo, con 2 colpetti gli fai solo il solletico 😂😂😂
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Questa è un altra Appa molto semplice che ho sviluppato 6/7anni fà, all'inizio che ho usato B4A.

Alla connessione ti chiedeva se volevi assorbire gli archivi aggiornati da DropBox (il cliente voleva risparmiare usando un servizio gratuito per condividere i dati)
Il dispositivo in locale teneva le statistiche dell'uso e quindi ti faceva apparire gli ultimi clienti che hanno fatto ordini (da quello che ne aveva fatti di più a quello di meno)
Questo agevolava molto la ricerca del cliente, ma si poteva anche accedere all'interno elenco.

Selezionando il cliente si poteva aggiungere un articolo di vendita e al solito apparivano prima gli articoli più acquistati da quel cliente in ordine decrescente e l'ultimo prezzo fatto a quel cliente compreso di scontistica.
Inoltre quest'azienda usava il meccanismo degli abbinamenti. Certi prodotti potevano essere abbinati ad altri per ottenere una scontistica maggiore.
Alcuni prodotti portavano la gratuità verso altri prodotti in rapporto di 1/1 o 1/2 o viceversa di 2/1 (cioè l'acquisto di 2 prodotti ti davano al gratuità di un terzo)

Infine inviava il PDF dell'ordine al magazzino che veniva stampato in automatico con un sistema simile a eprint.... e il magazzino riceveva la stampa e preparava le merci man mano che ricavava gli ordini. Poteva anche inviare in stampa.

Aveva anche una calcolatrice incorporata dietro specifica richiesta per consentire di fare calcoli al volo per capire se si potevano fare ulteriori sconti sulla merce.


ezgif.com-gif-maker.gif
 
Top