Pensavo in una tua solita battuta... Almeno quando lavoro mi fai passare l'inc.......("Capo"... de che?!?!)
Pensavo in una tua solita battuta... Almeno quando lavoro mi fai passare l'inc.......("Capo"... de che?!?!)
E ma poi si chiude e non puoi più scriverci, in alcuni c'è scritto che non puoi più scrivere nulla e devi aprire un nuovo threadCerto, fallo, apri un thread nel forum italiano (nessuno ti vieta di farlo anche in quello internazionale).
Non è che "non puoi", è solo sconsigliato.E ma poi si chiude e non puoi più scriverci, in alcuni c'è scritto che non puoi più scrivere nulla e devi aprire un nuovo thread
È solo per complicarsi la vita con un po' di codice b4a e giocare con le macchineCiao a tutti. In questi giorni non ho Internet e devo limitarmi a leggere velocemente da cellulare. Comunque, permettetemi una banale osservazione italo-sudista:
non fate prima ad offrire qualche caffè al comandante dei vigili e poi farvi togliere le multe?
Capobianco Michele
Se vi dovessero arrestare per corruzione, Capobianco Antonio, il giudice. Al peggio, Capobianco Pasquale, secondino..e passate qualche mese da re in totale relax
Può essere ben più che una coincidenza.ho anche un curioso fatto da segnalare, hanno installato dei tutor di nuova generazione ma in questo campo non sono informato, guarda caso in prossimità di questi ELM327 che è bluetooth si disconnette senza motivo e non è un caso, 100km senza problemi, iniziNo i tutor e appena mi avvicino a uno di questi elm327 da errore di streaming dati, questo non mi è chiaro interferenze??? Boooo, idem per il Cruise adattivo della macchina che va con il radar anteriore situato sul paraurti e la telecamera nel vetro, come per magia si disabilità e da errore
... l'originale della macchina suona e lo segnala anche se non sulla strada che sto percorrendo....
Il navigatore è Marelli e ha installato la base GarminMe lo aspetterei da un accrocchio fatto in casa, messo su in 10 minuti
Ma per un un sistema commerciale, direi senza tema di smentita che e' un difetto, e da correggere urgentemente pure
Si puote sapere di che marca/modello stiamo parlando?
Perché devi attaccare la scatoletta e avere Apple carplay sull'infotaiment della macchinaI sistemi di navigazione delle auto sono rimasti molto molto indietro tecnologicamente.
Non capisco perché ancora perdano tempo a svilupparli e offrirli visto che probabilmente il 90% degli utenti ora utilizzerà Maps o altro tramite Android Auto o CarPlay.
Ad oggi il display te lo devono mettere comunque per gestire la radio e tutto il resto.Perché devi attaccare la scatoletta e avere Apple carplay sull'infotaiment della macchina
Ben pochi sulla mia costa pochissimo solo 280 euro e secondo loro ne vale la penavorrei vedere quanti aggiornamenti vendono.
E cosa diavolo sarebbe?Ti rilasciano il certificato Mopar
MoparE cosa diavolo sarebbe?
Mopar
Abbreviazione di:
Moparto, espatrio e non torno più.