Italian DOTTE DISQUISIZIONI SU APP RISTORANTE

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io suggerire per imparare il Tutotial di @fifiddu70 che ha realizzato un App per ristorazione

 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma le app reistorante sono discorsi del passato
Esatto, siamo nel 2020, oggi un "sistema" completo dovrebbe funzionare in questo modo:

Stai a casa con amici, ognuno col proprio smartphone, di qualunque marca. Ognuno ordina i propri piatti-bevande e poi...

si attende che ti arrivino i droni sul balcone/giardino, con tutto quanto ordinato 😄
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Esatto, siamo nel 2020, oggi un "sistema" completo dovrebbe funzionare in questo modo:

Stai a casa con amici, ognuno col proprio smartphone, di qualunque marca. Ognuno ordina i propri piatti-bevande e poi...

si attende che ti arrivino i droni sul balcone/giardino, con tutto quanto ordinato 😄
C'è l'ho.

L'anno scorso mi hanno commissionato un App tipo Just eat e poi Il cliente ha dato forfait.
Quindi ce l'ho
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
o llà o lellè .. faccela vedè faccela toccà...
Ma l'avevo pubblicato sul forum. Facevo Saldo e Stralcio pur di recuperate qualche centesimo per ripagarmi le cialde di caffè che ho consumato per creare l'App

Sei distratto
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Hai pure un centinaio di droni belli potenti e con autonomia di volo a pieno carico di almeno 4 ore? 😄

Senza contare che poi i clienti lasciano i piatti e se fregano i droni!
Ho preso un Drone della DjI (79€ a saldo) un entry level, può portare 80 grammi di peso.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Parafrasando un aforirsma del grande TINTO BRASS: Non basta avere un bel app per avere successo se non c'è una mano che la spinge in avanti. (eh eh eh)
Ci vuole il parassita rappresentante. Comunque era su commissione, la mano c'era, ma si è ritirata
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Oggi aggiungerei la funzione controllo green pass nell' app Ristoranti.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Brutto segno, però.
Ho avuto il primo pomeriggio libero e devo occuparlo in qualche modo. Ma fra poco riprendo il lavoro e se ne riparla fra qualche settimana
 
Top