Italian Finalmente pubblicata Prima App

Traiser

Member
Licensed User
Longtime User
Ragazzi Finalmente ho pubblicato la mia prima App (è un volume manager) e ci lavoro a saltare da più di un anno.
Ho riscritto l'app più volte e finalmente mi sono deciso di pubblicarla. Lo so, ne esistono a migliaia di queste app ma come inizio mi sembra andare bene.

Il Link è: Volume +

Naturalmente è in continuo aggiornamento, fatemi sapere che ne pensate :) tnx
 
Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Innanzitutto, mi fa piacere per te (per farti un semplice esempio, io pubblicherò la mia prima app quando... non esisterà più Android :D).


Poi, magari ci saranno anche tante app di quel tipo, ma io non sapevo nemmeno che si potessero impostare livelli audio per diversi aspetti (almeno così mi sembra, vedendo le immagini della tua app).

Unico consiglio che vorrei darti, riguarda l'ultima immagine:
upload_2015-6-29_6-1-26.png


Immagino che quelle 4 icone siano 4 widgets; penso che all'utente non piacerebbe avere 4 o più widgets (o links che siano) per selezionare il profilo audio da attivare.
Servirebbe un unico widget; o con un menu oppure, forse anche più semplice, una "rotazione" ad ogni tap o doppiotap - Massimo->Minimo->Lavoro->Casa...

Spero che, oltre alla soddisfazione di vederla pubblicata, ti faccia incassare un bel po' di soldini :)


[Ma... Google Play non aveva obbligato i programmatori a pubblicare il loro indirizzo? Nella tua pagina vedo solo l'email - No, non è che mi interessi venirti a trovare a casa, a meno che tu non sia Juliana Moreira :D, è che se adesso si può evitare di pubblicarlo, sarebbe una buona nuova notizia]
 

Traiser

Member
Licensed User
Longtime User
Grazie del consiglio ^^ proverò appena possibile e realizzare una sorta di widget, quelle sono solo icone di collegamento :)
L'ho pubblicata perchè ero stufo di aspettare il non so chè... alla fine se la pubblichi ti viene pure lo stimolo di svilupparla più spesso ^^
Cmq a me sulla console degli sviluppatori il campo indirizzo non lo dà obbligatorio, però c'è scritto che se metto in vendita app o elementi in-app lo devo inserire obbligatoriamente ai sensi dei "termini per gli sviluppatori" e delle leggi per la tutela dei consumatori, se no sospendono l'account.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
L'ho pubblicata perchè ero stufo di aspettare il non so chè

Ecco, questo è un consiglio che dovrei seguire!

Cmq a me sulla console degli sviluppatori il campo indirizzo non lo dà obbligatorio, però c'è scritto che se metto in vendita app o elementi in-app lo devo inserire obbligatoriamente ai sensi dei "termini per gli sviluppatori" e delle leggi per la tutela dei consumatori, se no sospendono l'account.

Ah, si adesso che lo dici, ricordo: se è gratuita non è obbligatorio, grazie.
 
Top